La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carta parati nicchia per guardaroba

#1
Premetto che ho già un attaccapanni nell'ingresso dove di solito mettiamo le giacche che usiamo giornalmente, ma non adatto quando vengono ospiti perchè troppo piccolo.. vorrei creare una zona guardaroba di emergenza in una piccola nicchia che ho nel disimpegno, creata tra due porte scorrevoli (una che porta al ripostiglio sotto scala e l'altra che porta in mansarda). Quindi volevo una cosa semplice dal momento che rimane su un corridoio ma allo stesso tempo un pò particolare e che non intralci l'apertura delle porte.
Ho trovato un vecchio attaccapanni lungo 119 cm a cui abbinerei uno specchio antico (ma rivisitato), il tutto è sui toni del grigio. Mi chiedevo se una carta da parati sul fondo potesse dare un tocco di particolarità.
Mi consigliate qualcosa?
Questo è sul genere http://pinterest.com/pin/192106740327155091/ anche se il mio è un pò meno rustico

Tra le carte da parati mi piacciono molto queste di ferm living
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e questa anche se ho paura che "leghi" un pò troppo

Le porte sono bianche, le scorrevoli un pò più color burro, mi consigliate per favore?
Immagine
la rientranza è quella che si vede nel corridoio (non tenete conto del bordo che vedete perchè verrà probabilmente tutto ritinteggiato... la vetrata è trasparente, nella foto sembra azzurra ma non la è..)
grazie in anticipo