La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cos'è questo? un adesivo murale cucina o simile?

#1
Ciao a tutti!
tempo fa viaggiandosu internet mi sono imbattuto in questa foto... (forse proprio in questo forum ma non ricordo purtroppo!!)
mi sapete dire cos' è esattamente? e com'è stata realizzata?
cioè è carta da parati, un adesivo o proprio vernice?
immagino che in ogni caso sia realizzata in modo che poi possa essere pulita!! giusto????
io ho acquistato una cucina senza pensili nel lato frontale, ma solo con la cappa centralequindi un disegno così potrebbe essere carino!!
si ma come lo realizzo/ compro???
grazie a tutti per i consigli!!!!

Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: Cos'è questo? un adesivo murale cucina o simile?

#5
Ola, ci credi se ti dico che sono sfinito a letto in albergo dopo 4 ore di camminate su e giu' per i monti della Val di Non? :mrgreen:

Per aiutare ad avere maggiori info vorrei indicare i 2 indirizzi sotto la mia firma che portano al mio sito web istituzionale (consiglio di visitare il link Prodotti Personalizzati con la possibilita' di scegliere fra qualche migliaio di file/foto personalizzate, textures e riproduzioni d'opere d'arte o foto di artisti selezionati dalla ns piccola azienda) e la pagina facebook con foto di realizzazioni reali.

Tanti pannelli li realizziamo in tinta unita (anche bianchi), scala ral, metallizzati, ncs, pantone o colore a campione del cliente.

Tutto si puo' dire fuorche' che i ns pannelli son cari, soprattutto se si pensa che un pannello standard da 3,05 mt h 74,5 cm (€ 553 + iva di listino) rappresenta quasi 2,5 mq di alluminio composito sp. 3 mm fatto per esser resistente in esterno, 2,5 mq di levigatura, stampa digitale grande formato, verniciatura speciale resistente al calore da carrozzeria e sempre 2,5 mq di lucidatura a mano con cuffie di lana per creare l'effetto vetro che ci contraddistingue. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia