La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet Gazzotti pessima esperienza

#1
Salve a tutti,
scrivo per raccontarvi la nostra pessima esperienza con il parquet Gazzotti. Premetto che abbiamo scelto Gazzotti perché è un'azienda italiana ed è tra le più antiche. Bene, abbiamo riscontrato solo disorganizzazione e mancanza di serietà. In pratica abbiamo ordinato con larghissimo anticipo un certo tipo di parquet (rovere sand liscio) e a due giorni dalla consegna ci hanno detto che il parquet non c'era! Abbiamo dovuto prenderne un altro tipo (spazzolato). La cosa più antipatica è che si sono rimbalzati le accuse tra rivenditore (ci ha detto che la produzione era bloccata per la rottura di un macchinario) e azienda (secondo cui il rivenditore aveva fatto l'ordine in ritardo).
Alla fine non si è capito di chi è stata la colpa, quel che è certo è che noi abbiamo dovuto mettere un parquet diverso da quello scelto in origine e quando gli abbiamo di essere almeno "risarciti" con un piccolo sconto si sono chiusi a riccio. Anzi, ci hanno detto che quello che è arrivato è più bello... (evidentemente lo sanno loro quello che piace di più a noi...).
Dato che i prezzi del parquet Gazzotti sono tra i più alti del mercato, non trovo giusto pagare tanto per avere un parquet diverso da quello che volevamo.