La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come si sceglie il posatore-piastrellista?

#1
Sono sempre quella che vorrebbe ristrutturare il bagno con le treverk way+week end. Adesso però.. la questione primaria è scegliere il posatore.
Il primo approccio è stato un disastro.
Allora , l'offerta del materiale me l'ha fatta un grosso rivenditore della mia zona. A cui chiedo consigli per il posatore visto che non conosco nessuno ( e non ho mai avuto esperienza pregresse che mi aiutino in tal senso) Mi girano un paio di nomi, li chiamo. Uno è già venuto qui e ha fatto il suo preventivo. Ma come ho detto non mi ritrovo : non riesco ad aver fiducia di questa persona e non solo per il prezzo secondo me esagerato che mi propone, ma proprio non riesco a capire se farebbe un buon lavoro. Forse perchè mi fa un preventivo un tanto al kilo diciamo e perchè mi perplime molto con la soluzione di "non fare fughe" nel senso di non farle proprio, nella posa delle treverk da 90 cm.