La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternative a treverkway betulla 15 x 90

#1
Salve,

ho trovato del Marazzi Treverkway color betulla 15 x 90 non rettificato ad un prezzo discreto 25€ iva e posa esclusi. Mi piace perchè ha venature realistiche e non è completamente liscio (neppure lappato), pur non avendo incisioni che potrebbero accumulare sporco. Il colore chiaro compensarebbe la luce non eccessiva della mia casa, che comunque avrà tante superfici bianche. Sono ancora diffidente sulle capacità di questo colore chiaro di mascherare sporco e capelli scuri.
Potete consigliarmi alte marche - meglio visitabili a Cersaie - dello stesso tipo, come colore, lavorazione superfice, prezzo e formato? Grazie mille !

Re: alternative a treverkway betulla 15 x 90

#9
Alla fine sto valutando Marazzi Treverkway Betulla 15 x 90 e Gardenia Justlife beige muschio 16 x 100 rettificato. Forse quest'ultimo, abbinato a mobili bianchi - da la possibilità di usare anche altro mobilio colorato, vista la sua tonalità neutra.
Dal punto di vista tecnico, rettifica a parte, riscontrate differenze importanti?
nei cataloghi spessissimo non indicano neppure il PEI !!!!

Re: alternative a treverkway betulla 15 x 90

#10
ciao
anch'io mi sono imbattuta nel justlife color muschio ed è stato amore a prima vista.
sono d'accordo con te per quanto riguarda la colorazione, penso che sia motlo versatile e che offra molte possibilità di arredamento.

io per "lui" sto abbandonando il Silvis di cotto d'este color >Humus sul quale ero ormai da 8 mesi.....
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: alternative a treverkway betulla 15 x 90

#12
c1p8 ha scritto:Alla fine sto valutando Marazzi Treverkway Betulla 15 x 90 e Gardenia Justlife beige muschio 16 x 100 rettificato. Forse quest'ultimo, abbinato a mobili bianchi - da la possibilità di usare anche altro mobilio colorato, vista la sua tonalità neutra.
Dal punto di vista tecnico, rettifica a parte, riscontrate differenze importanti?
nei cataloghi spessissimo non indicano neppure il PEI !!!!

Pei is back!!!
Non si usa piú!

Re: alternative a treverkway betulla 15 x 90

#14
c1p8 ha scritto:Beh, io avrei voluto qualche nodo in più ed anche leggera lappatura, ma per venti euro non posso avere tutto. Emozionalmente mi colpiscono colori con più personalità, tuttavia dicono condizionino maggiormente l'aredamento
Occhio. Lappatura é un trattamento superficiale dove c'é un'abrasione piú o meno profonda del primo strato.. La lappatura rende + lucida la piastrella. Tu la vuoi lucida?