La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Treverk castagno

#1
Ciao a tutti: sono in procinto di ristrutturare casa e avrei optato per il treverk home color castagno da sovrapporre al vecchio pavimento su tutta la casa (da una rapida occhiata da parte di un tecnico il pavimento sul quale posarlo risulta essere in ottime condizioni); qualcuno di voi ha foto da mostrarmi del colore in oggetto? Magari per vedere anche che tipo di accostamento di colore avete usato per la parete e per l'arredamento.

Re: Treverk castagno

#4
La mia DOMANDA partiva da una considerazione tecnica (incollaggio su pavimento pre esistente), qualcosa forse non era chiaro? Gli apprezzamenti sono soggettivi, le considerazioni tecniche lo sono meno. A proposito, cosa non saprebbe offrire Slimtech rispetto a Treverk?

Re: Treverk castagno

#5
Hai mai visto la treverk home?
L'effetto é di un legno piallato.

La comsiderazione tecnica ci sta.. Ma non sembrava sollevare la questione dello spessore.. Ma poi ci sono gli amanti dell'articolo..

Re: Treverk castagno

#10
Oggi sono andato a ritirare 2 scatole del 30x120 (6 pezzi in tutto) per poter provare sul posto la resa estetica; solo un piccolo dubbio: premetto che sul posto c'era parecchio scporco sia polvere all'interno sia proveniente dalla veranda bagnata dalla pioggia; accostando i listoni e camminandoci sopra ho notato dopo una mezz'ora una strana opacità e aloni di sporco che ho subito tolto con un panno bagnato; dopo pochi minuti l'effetto di pulito non era dei migliori.. domani andrò a controllare di nuovo; pensate sia normale o devo effettuare una pulizia particolare??