La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
L'importante è, essere certi di cosa si compra e pagarlo il giusto.
Purtroppo la mia fiducia per quanti lavorano nel settore edile è pari a zero;
per questo ti dico di stare attenta.
Quello da te postato non è il normale prezzo del teck di quello spessore e di quella lunghezza!!!!
Ciao

#33
in effetti il prezzo mi sembra moooolto buono.in effetti fin troppo ma ultimamente ho notato molte offerte con prezzi davvero interessanti.in ogni caso accertati che sia prima scelta e che non ci sia qualche ighippo sotto tipo l'obbligo di un quantitativo minimo oppure a volte ti "fregano" con gli accessori: intendo dire che magari il legno lo vendono ad un prezzo apparentemente molto conveniente ma poi ti caricano le spese di posa, la colla, e fai molta attenzione ad un particolare che si trasura ma che spesso costa parecchio...il battiscopa o zoccolino.su quello ho visto prezzi di ogni tipo.in ogni caso se tutto è a posto il prezzo è davvero buono ma fatti fare sempre un pò di preventivi in giro così ti rendi conto del prezzo e se qualcuno è troppo più basso....puzza.
in linea generale ricordati:
1 massello(spessore e lunghezza listelli)
2 la posa quanto ti costa al metro compresa colla
3 la finitura dopo la posa (levigatura e successiva verniciatura è compresa nel prezzo della posa?ho visto anche questo...)
4 il battiscopa quanto costa al metro lineare e se la posa è compresa
e poi tranquilla...
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#34
ho chiesto al venditore di farmi avere un campione da mostrare al posatore :wink:
grazie infinite per le dritte :wink:
Immagine
Immagine

#35
ho chiesto oggi...massello sp 15 mm di teak 100x9 ca.posato € 90,00 :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#36
SOPHIE ha scritto:ho chiesto oggi...massello sp 15 mm di teak 100x9 ca.posato € 90,00 :roll:
il prezzo che ho io è solo del massello grezzo, ancora nn conosco il prezzo di posa, colla, oliatura/verniciatura...
:roll: ma non credo di arrivare a 90.00 euro
Immagine
Immagine