La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO INFO PREZZO PAVIMENTO TREVERK

#1
salve siccome dovrei pavimentare casa è il gres che mi è piaciuto di piû ê il finto parquè della marrazzi rettificato 1cm spessore linea treverk colore cappuccino misura 15x90 l unico problema il prezzo quando mi ha scritto il preventivo mi stava venendo un colpo 46 mq
ora chiedo a voi guru chi tramite conoscenze o nn sô se posso direttamente prenderlo dalla ditta x spuntare un prezzo decisamente migliore!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI DI AIUTO GRZ!!;-);-)

Re: AIUTO INFO PREZZO PAVIMENTO TREVERK

#2
Ho visto girare dei messaggi privati per i prezzi.. Secondo me dipende anche da quanta roba devi comprare.

Evita quei due siti dove dicono di vendere treverk.. Qui non si é vista mezza esperienza positiva.

Xché ti é venuto un colpo? É forse il miglior prodotto qualitá prezzo sul mercato.. (Paragonato ovviamente ad una pari dimensione, bello, pari tecnologia).(se guardi es un 15x90 puoi spendere quasi la metá).

:shock: :shock: aspetta che rileggo.. Hai scritto 15x90.... Non esiste il capuccino diquel formato..la treverk, HO DETTO SERIE TREVERK, é sulla lunghezza 120 sp 10,5.
Non é che ti confondi con qualcosa della grande famiglia treverk?

Re: AIUTO INFO PREZZO PAVIMENTO TREVERK

#4
Infatti mi sá che è 120x15
Ora il mio probbl è siccome ho il corridoio largo 120 e dovrebbe essere posato orizzontale che soluzione potrei trovare?che ne dite di tagliare ogni listone a metâ e posarlo sempre sfalsato cisarebbero probl ?oppure di tagliarlo tutto a metá e quindi montarlo in misura 60x15?

Re: AIUTO INFO PREZZO PAVIMENTO TREVERK

#6
Perchè la stanza d entrata dell abitazione è orizzontale quindi dovrei continuare nello stesso verso nn penso sia estetico cambiare verso a secondo della stanza o corridoio! A Riguardo ti tagliare tutti i listoni a metâ pensate che ci siano problemi nella posa?

Re: AIUTO INFO PREZZO PAVIMENTO TREVERK

#7
A parte estetica probabilmente anche tecnico.. Si sconsiglia quel tipo di posa solitamente.. Ma non so se tagliata a metá crea il problema..mmmm.. Penso che il resto della stanza sia posata a correre..io continuerei comunque cosí...alla fine recuperi un pó di scarti del resto della casa!