La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disavventura...Marazzi

#47
orostar ha scritto:
fede_hunk ha scritto:Ho la conferma che non sai di cosa stai parlando.
Sei un consumatore insoddisfatto. Limitati a quello, fai di tutto per risolvere il tuo problema MA lascia stare di voler comprendere tutti i meccanismi che ci stanno dietro.
Tu vs 100 anni di sassolesi, non puoi nulla! Criptonite.. :D
(Sono tendenzialmente come te.. Procurati un buon avvocato!!!)
Non voglio offendere e sembreró mooooolto antipatico ma ritorna a bomba sul problema. Devi fare il tuo bagno e ti servono piastrelle e decori..

Antipaticoabbestia mode [off]
:mrgreen: Volendo fare una battuta : attendo con impazienza che gli "scienziati " e gli "onniscenti" del forum mi erudiscano rendendomi edotto dei segreti meccanismi di alcune aziende italiane e delle loro politiche commerciali !
Perchè non saprò niente dei misteriosi meccanismi che ci stanno dietro ma so che le mie piastrelle , cambiando colore, sono di dimensioni diverse.
E tanto mi basta .

Però divertente questo forum : si pratica il "tiro la piccione" contro i consumatori delusi, sfiduciati, danneggiati e invece di fare tesoro delle diverse esperienze , si è pronti a fare facile ironia e , maldestramente, minimizzare e ridicolizzare il problema, lanciandosi in "filosofie" , giusto per scrivere qualcosa ascoltando felici il ticchettio della tastiera.

Un altrattanto ...antipatico ! :mrgreen:

Cambiano colore? E te la hanno date allo stesso prezzo anzichè pagare il supplemento? :D :D :D dimensioni e colore sono dei dati oggettivi regolamentati se hai ragione fai valere i tuoi diritti e impugna le norme che regolamentano questi dati.

Tiro al piccione? No dai.. Si stava dicendo solo che forse si stava puntando il dito dalla parte non proprio corretta.. Poi se ci si sente attaccati si fa la fine del piccione (sparato)!
Io faccio facilissima ironia ma il contenuto resta quello..

Re: Disavventura...Marazzi

#48
giramondo75 ha scritto:A parte che era una battuta. ..e l'ho fatta io che sono stato chiamato furio da qualcuno in questo forum...cmq...
Io non sono quasi mai Furio, ma in subordine , quando penso che i soldi io me li guadagno ( come tanti altri ) e li ho risparmiati con tanti sacrifici , e che mi sono affidato a marchi noti per ottenere un risultato , e poi mi ritrovo un quasi disastro, meglio, un pasticcio...divento non Furio, ma una furia !!! :roll:

giramondo75 ha scritto: A me é successo molto di peggio con casa mia del gravissimo dlsagio che stai vivendo tu, te lo assicuro, ma non sono stato mica qui a gettare fango con post CHILOMETRICI, dovr te la canti e te la suoni, vuoi avere per forza ragione su tutto e non accetti il punto di vista degli altri.
Mi dispiace che ti sia accaduto, e capisci dunque cosa si prova, ma quando leggo che "alcuni" ( che poi ho notato intervengono un po in tutte le altre sezioni come se ...fossero esperti di tutto e di niente ! ) quasi deridono e irridono ogni cosa che dici, contesto questo "andazzo" che invece di aiutare chi frequenta il forum di farsi un idea di certi marchi e di certi prodotti ( scopo principale del forum oltre i consigli di come utilizzarli al meglio ) , minimizzano l'esperienza altrui quasi ...fossero alle dipendenze di qualche marchio.
Post chilometrici ? Ho letto in molte sezioni post ancora più lunghi senza che venisse detto niente.
giramondo75 ha scritto: Ora, non voglio fare demagogia né qualunquismo tirando in ballo la fame nel mondo, ma rasserenati.....c'é molto di peggio nella vita no? Piuttosto che continuare a maledire quello e quell'altro e continuare a vedere solo il problema, potresti rendere più interessante questo thread ad esempio raccontando il progetto del tuo bagno, quello iniziale e quello successivo con le modifiche che hai dovuto apportare.... su su, guarda avanti!

Ps preciso che sono un semplice cliente anche io.
Progetto del mio bagno ? Quale ? Quello che ho dovuto raffazzare grazie a uno stupido rivenditore e a un marchio di cui mi sono fidato ?

Un ultima considerazione : se volevo discutere di problemi umanitari e di "problemi più gravi" andavo su un forum su cui si discuteva di questo.
E ripeto quello che ho detto quando ho iniziato il post : il mio intento è solo di mettere a conoscenza della mia esperienza e di dire di non fidarsi di certi rivenditori e di alcuni marchi che hanno la pretesa di essere leader del settore ma sono a livello di bottega di paese.
Tutto qui.

Re: Disavventura...Marazzi

#49
orostar ha scritto:Mi dispiace che ti sia accaduto, e capisci dunque cosa si prova, ma quando leggo che "alcuni" ( che poi ho notato intervengono un po in tutte le altre sezioni come se ...fossero esperti di tutto e di niente ! ) quasi deridono e irridono ogni cosa che dici, contesto questo "andazzo" che invece di aiutare chi frequenta il forum di farsi un idea di certi marchi e di certi prodotti ( scopo principale del forum oltre i consigli di come utilizzarli al meglio ) , minimizzano l'esperienza altrui quasi ...fossero alle dipendenze di qualche marchio.
A chi ti riferisci? E' da codardi buttare il sasso e nasconder la mano.

La tua forte connotazione sterilmente polemica, sommata a quest'ultimo approccio molto italico (ovvero di chi molto superficialmente si permette di dare giudizi senza però aver il coraggio di far nomi e cognomi) mi fà pensare che, come a volte mi accade su questo forum, certi utenti è meglio alla fine lasciarli nel loro brodo da soli, tutto tempo sprecato.

Con questo chiudo davvero, che tristezza di utenti.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Disavventura...Marazzi

#50
activblue ha scritto:Suvvia, adesso si degenera nel personale.
Ma no, dai . Se leggo in genere cose che mi descrivono come uno stupido oppure della serie "alla fine sono sempre io che ho sbagliato, beh un minimo di rabbia ti sale no ?
Aver speso quasi 10.000 euro e non avere il bagno come desideravi penso che siano motivo sufficiente .

activblue ha scritto:Orostar, alla fine la verità è che in questi casi, il problema non è tanto dove sta la colpa, ma chi ti può risolvere il problema ed eventualmente risarcirti.
Sono d'accordo con questo in assoluto : infatti ho già dato mandato al mio legale di assistermi soprattutto nel provare la differenza di dimensioni per non conformità del prodotto.
Perchè in concreto , per il resto, si tratta di politica di qualità e di produzione di un azienda , oltre che di come selezionano i propri rivenditori . Alle quali contestazioni l'azienda potrebbe rispondere che quella è la sua politica, se non mi sta bene cambio marchio .
activblue ha scritto:E in questo caso, tu hai comprato non direttamente dal produttore ma da un rivenditore, rivenditore che si è preso in carico di curare per te l'ordine, dalla sua emissione alla sua consegna. Quindi il tuo punto di riferimento è lui.
Se poi non è colpa sua, lui potrà rivalersi su chi ha commesso degli errori, dal produttore al trasportatore.
Perfettamente d'accordo in linea di massima.
Torna solo il punto che un "rivenditore" andrebbe selezionato attentamente dall'azienda che gli affida il mandato a vendere.
activblue ha scritto:Se vado a comprarmi in una catena di negozi di elettronica un tablet nuovo di pacca, lo ordino, e prima mi arriva quello sbagliato, e poi mi arriva rotto, io non è che scrivo alla casa madre in Corea e me la prendo con loro...faccio riferimento a chi me lo ha venduto, gli chiedo di risarcirmi il disagio con uno sconto, e poi stara a loro rivalersi con la casa madre Coreana.
Si, ma se ti arriva il tablet e scopri che per quella serie , il produttore acclude un cavetto di alimentazione che non è quello adatto ( dimensioni di piastrelle diverse per la stessa serie variando il colore ) con chi te la prendi ?
:mrgreen: Penso che una piccola ...maledizione la mandi al produttore, no ?

Re: Disavventura...Marazzi

#51
coolors ha scritto:A chi ti riferisci? E' da codardi buttare il sasso e nasconder la mano.
A parte che rispondevo a Giramondo ( che è pregato di non identificarsi nella categoria a cui accennavo ) perchè rispondi tu , insultando tra l'altro in modo gratuito ?
Basta scorrere il forum per giudicare da soli , oltre il fatto che se scrivi la tua esperienza positiva su un prodotto che hai provato, ti senti rispondere "va beh se ne parla tra 10 anni" , oppure altre ironie.
Se scrivi su una "disavventura" prendono a minimizzare , a farti passare per stupido e sembrano tutti laureati in tuttologia.
coolors ha scritto:La tua forte connotazione sterilmente polemica, sommata a quest'ultimo approccio molto italico (ovvero di chi molto superficialmente si permette di dare giudizi senza però aver il coraggio di far nomi e cognomi)
:mrgreen: Ti vedo molto risentito.
In genere la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo !

coolors ha scritto: mi fà pensare che, come a volte mi accade su questo forum, certi utenti è meglio alla fine lasciarli nel loro brodo da soli, tutto tempo sprecato.
Mi stai dicendo che hai una soluzione al mio problema ormai consuntivato ? Il tempo che hai sprecato per me mi hai offerto una qualche soluzione o spunto per risolvere il "guaio" ormai fatto ?
Ti sei limitato a dire che non sapevo niente di logiche produttive ecc. Ma questo lo sapevo già, come le nostre "italiche" aziende continuano a prendere in giro i consumatori.
coolors ha scritto:Con questo chiudo davvero, che tristezza di utenti.
Probabilmente fai la scelta giusta .
Nonostante tutti i tuoi pannelli restano belli, il tuo "italico" carattere un po meno ! :mrgreen:
Saluti

Re: Disavventura...Marazzi

#52
Ho chiuso, bye bye, tieniti pure l'ultima parola.
Cosi sei felice.

:lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia