La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico

#1
Il piastrellista della mia impresa difatti non se la sentiva di posare il mosaico. Ha trovato un'altra persona esperta in Bisazza. Probabilmente come dici tu, ognuno e' abituato con i propri prodotti e preferisce usare quelli. Purtroppo per lui, dovra' usare il fill della bisazza, xche' non siamo riusciti a fermare l'ordine. Non vedo l'ora di vederlo finito qs bagno xche' e' un po' complicato il disegno. Appena iniziano a posare vi mandero' le foto.
Grazie

Re: mosaico

#2
farfalla ha scritto:Il piastrellista della mia impresa difatti non se la sentiva di posare il mosaico. Ha trovato un'altra persona esperta in Bisazza. Probabilmente come dici tu, ognuno e' abituato con i propri prodotti e preferisce usare quelli. Purtroppo per lui, dovra' usare il fill della bisazza, xche' non siamo riusciti a fermare l'ordine. Non vedo l'ora di vederlo finito qs bagno xche' e' un po' complicato il disegno. Appena iniziano a posare vi mandero' le foto.
Grazie
Ho capito farfalla, hai sbagliato a rispondere ed hai postato un altro topic.
Hai fatto bene. e non ti proccupare per la colla non avra problemi.
Una mia amica dopo aver scelto un disegno e averlo fatto posare, si è accorta che avevano sbagliato.
Il piastrellista aveva sbagliato a posare il mosaico invertendo completamente i colori. Morale: richiede nuovo mosaico e rincolla su quello vecchio, con spesa raddoppiata. :? :x