La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet Alma

#1
Buonasera a tutti, per il mio appartamento (120 mq) mi hanno proposto il parquet in rovere prefinito, spazzolato e verniciato della Alma (il modello esatto è il Minnesota). Non avendo trovato alcun commento precedente sul forum, ed essendo io una profana del settore, vi chiedo: qualcuno di voi lo conosce? di che prodotto si tratta? avete delle immagini del prodotto montato da potermi mostrare? Ho il dubbio che questo colore possa essere un tantino scuro per i miei gusti, ma magari mi sbaglio visto che alcuni listoni avevano un colore perfetto, ed altri venature più scure :roll: ! Il fatto è che non riesco ad immaginare il potenziale effetto finale! Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :D

Re: Parquet Alma Giorio

#3
Buongiorno simonù,

abbiamo visto la tua domanda e abbiamo pensato di farti cosa gradita nel fornirti alcuni dettagli sul parquet Minnesota.
In particolare su http://www.almafloor.it/it/108-minnesot ... olato.html trovi le informazioni tecniche relative al modello Minnesota e su http://www.almafloor.it/cgibin/minnesota.pdf la scheda prodotto dettagliata.
Purtroppo non abbiamo al momento immagini di realizzazioni con questo modello di parquet Alma.

Se avessi bisogno di qualche altro dettaglio tecnico, non esitare a contattarci.
Il team Alma
http://www.almafloor.it
email: info@almafloor.it

Re: Parquet Alma Giorio

#4
Anche io sarei interessata a questo pavimento. Ne ho visto solo un piccolo campione in negozio però!
Non sarebbe possibili trovare immagini con questo pavimento posato? Qualcuno ha commenti su come si è trovato?
Grazie!