La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto::lol: ragazzi perdonate il monologo, ma mi aiuta a non perdere le fila del ragionamento... :D allora dopo lunga riflessione ho deciso per una fuga chiara come le piastrelle beige, per dare un pò di movimento. Nel tappeto centrale forse inserirò qualche piastrella rossa ascacchio per risolvere il problema della pulizia... Vi piace l'effetto contrasto in esterno?
starebbe moto bene qualche piarstrella rossa,ma anche verde bosco
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#17
le piastrelline finto porfido mi piacciono
non metterei il mosaico..lo trovo un surplus inutile
spezzerei con una fuga grigio cemento

giocherei semplicemente con una bella fuga..mi sembra cosi' piu' elegante

#18
già...hai proprio ragione....ieri ho fatto dei rendering e con il mosaico per quanto mi piaccia da morire mi è sembrato un pò pesante....sto facendo un paio di rendering di schemi di posa piu semplici, appena finisco li metto sul forum e vi chiedo un parere...Il verde bosco non esiste nella serie che comprerò io :cry:
Avendo ottenuto di averle al posto del capitolato sebbene di molto superiori taccio e mi accontento :wink: :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Scusate se ripropongo la domanda: ma hi convinto ingegnere che le piastrelle che voleva mettere in garage erano davvero un pugno in un occhio....
Secondo voi portico, garage ( a fianco del portico) e loggia al primo piano debbono stanno bene con la stessa piastrella porfido rossa? Se si con la stessa posa o posso variare? Nel garage le piastrelle piccine non mi piacciono molto...volevo mettere un 30X60, ma non vorrei che stesse male col portico ! Sul portico infinr ho fatto la bordura continua 10x10 giallina e tuto il resto rosso in diagonale. davanti all' entrata di casa metto un'unica greca a mosaico...il disegno debbo ancora sceglierlo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Udite udite! La prossima settimana posabno il portico! A parte che ho dovuto eliminare anche le piastrelline gialle :twisted: :twisted: tutto ok...ho fatto le prove in cantiere con la scatola delle piatrelle e anche quelle erano di troppo...ufffff mi facevano sembrare il camminamento microscopico..... :cry:
In garage stessa piastrella 30x30. Tra una balla e l'altra...tra portico e garage 500 euro di extra...che botta! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
Ecco le foto
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... TA/PORTICO
pass in pm

vi rimando anche al topic http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=13755 per il quale gradirei un commento

purtroppo non si vede assolutamente niente, della piastrella sono completamente sbiancate....per l'effetto porfido dovete aspettare la pulitura...
Immagine
Le piastrelle son queste, ho preferito la fuga beige invece che lilla per richiamare il colore della facciata.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
ma bravi...un sacco di richieste di password e poi? nessuno mi dice niente sulle mie piastrelle finto porfido ?????? e sulla fuga chiara in contrasto???? MA MI VOLETE FAR MORIRE????:cry: :cry: :cry:
:cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....