La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mirage signature 120x20

#1
Buonasera a tutti, a breve inizierò i lavori di ristrutturazione del mio appartamento, tra i vari lavori devo rifare completamente i pavimenti.
Per la zona livinig vorrei utilizzare il grès porcellanato effetto legno MIRAGE SIGNATURE nel formato 120x20cm.
Molti geometri mi hanno sconsigliato l'utilizzo di formati così grossi perché spesso e volentieri le piastrelle sono storte o predisposte a crepe e rotture.
Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi per questo tipo di piastrelle? Se le avete utilizzate potreste dirmi se avete riscontrato questi problemi? Cosa si può fare per evitarli?
Grazie mille anticipatamente per le risposte e consigli.

Re: Mirage signature 120x20

#2
Solitamente il materiale mirage é di buona qualitá.. E ai tuoi geometri consiglia di fare dei corsi di aggiornamento, che questi formati non sono poi cosí enormi..
E questi dovrebbero innovare le nostre case??? :D :D :D :D

Xla posa di ai tuoi geometri di fare un sottofondo idoneo alla posa, planare e solido. Ai posatori fai utilizzare i livellatori x una maggiore sicurezza e non far sfalsare le lastre oltre il 50% (anche se una posa realmente a correre é difficile evitarlo!).