La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:P :lol: :lol: i miei ci son già...belli dritti ovviamente....posso solo mascherarli :evil: :evil: la squadra al giorno d'oggi sembra sia stata sostituita dal goniometro..... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
mi è balenata un'idea.....se scelgo la stessa piastrella del soggiorno e vado a degradare, dall'attacco dell'antibagno fino nel bagno con un formato diverso????
Cerco si spiegarmi: trovare uno schema di posa decente che mi permetta di mantenere la stessa piastrella del soggiorno, ma cambiando il formato da quel punto in poi metterne uno piu adatto al bagno lavanderia...
:lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:Oggi siamo stati al negozio. Le piastrelle che metterò con molta probabilità sono 60X60 in posa diagonale. Il negoziante mi ha vivamente sconsigliato di proseguire nell'antibagno e nel bagno perchè abbiamo scelto un modello pillarguri, a effetto pietra...ho ancora dei dubbi però...stanotte medito :roll: :roll: :roll:
Perché no per il bagno?

#19
A parte che non sono molto pratiche per la pulizia, su suggerimento di un'altra forummista le ho testate con molte cose...tra cui i prodotti da bagno...e non mi son piaciuti gli aloni che prendono..
Poi son grandi e il bagno e antibagno minuscoli e quadrati proprio non mi piace come stanno....molte piastrelle dovrebbero essere tagliate insensatamente senza una regola, si perderebbe completamente lo schema di posa..insomma un effetto veramente poco bello ed elegante... :roll: Inoltre mi obbligherebbero ad un rivestimento in tono..che non voglio poichè essendo il bagnetto piccolo ma molto luminoso volevo giocare con piatrele lucidissime e un pò di mosaico per dargli un pochino di carattere....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....