La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta rivestimento bagno

#1
ciao a tutti. Dopo aver consultato per anni questo forum mi sono decisa a scrive per un consiglio riguardante i rivestimenti dei bagni della mia nuova casa. L' architetto mi ha consigliato i rivestimenti di Porcelanosa simili a pietra, cioè con una superficie parecchio irregolare e granulosa simile alla pietra. Sono bellissimi ma il mio dubbio è questo : se li poso nella parete della doccia con il passare del tempo questi materiali trattengono lo sporco, sapone etc. ?? Mi dicono di no, che sono trattati apposta per la posa nei bagni...... Ma a me il dubbio rimane. Che ne pensate ? Qualcuno di voi li ha già posati ? Anche di altre marche ma sempre effetto pietra ruvida. Sono veramente combattuta... Aiutatemi perché la scelta delle piastrelle è una giungla . Un saluto a tutti. :cry:

Re: Scelta rivestimento bagno

#3
Non so il nome della serie, mi hanno dato dei depliant ma oggi sono fuori casa. Sono i nuovi rivestimenti di Porcelanosa imitazione pietra mooolto belli ma con superficie molto rugosa. Sul sito non li ho visti ma appena rientro vi scrivo il nome della serie. Comunque grazie della risposta !