La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piastrelle caesar life

#5
Ciao! Io l'ho visto presso un centro ceramiche e mi è sembrato molto bello, ma visto il prezzo non ho approfondito. Se posso darti un consiglio guardalo sempre da per terra (non negli espositori), sotto la luce naturale. Per me è stata una tortura scegliere un effetto legno realistico, anche perchè le piastrelle sono tutte diverse per colore,e non puoi basarti neanche sulla foto proposta dall'azienda perchè è artefatta.... se ce l'hanno montato è il modo migliore per capire se ti piace davvero... Purtroppo non posso darti consigli più mirati perchè non ho esperienza con questo tipo di pavimento...

Re: Piastrelle caesar life

#11
Ciao,
Posso chiederti come
Ti trovi con questo tipo di ceramica?
L ho posata anche io ma non sono contenta al 100%.

Sicuramente è bellissima luminosa e crea un vero effetto legno ma a me sembra avere ancora un alone polveroso e inoltre è difficile da pulire.

Voi avete gli stessi problemi?

Re: Piastrelle caesar life

#13
Complimenti per il pavimento!! Io ho appena fatto posare un Caesar life colore Nordic (mi pare che sia la tonalità più chiara rispetto al tuo). Ho notato però che solo in controluce il pavimento é pieno di alonature e l'effetto é come se fosse già sporco; é stato fatto il lavaggio con il detergente a base acida dopo la posa e confrontando le piastrelle posate con dei campioni che ci sono avanzati gli aloni sono presenti anche lì, a riprova di come non sia stato il bagno d'acido a causare ciò. Anche tu in controluce noti lo stesso effetto sul pavimento?

Re: Piastrelle caesar life

#14
Ciao io non noto alcun alone, potreste chiedere al venditore o al piastrellista sicuramente ti daranno qualche consiglio, l'unica cosa che ho notato su queste piastrelle che sono un po' più difficili da pulire in quanto un po' più porose

Re: Piastrelle caesar life

#15
Mayak ha scritto:Ciao,
Sicuramente è bellissima luminosa e crea un vero effetto legno ma a me sembra avere ancora un alone polveroso e inoltre è difficile da pulire.
Voi avete gli stessi problemi?
Mai hai fatto la prima pulizia del pavimento? hai applicato uno stucco cementizio o epossidico?

per approfondimenti:https://www.artigianocasatua.com/posa-p ... iastrelle/
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like