Pagina 1 di 1

piastrella per paraschizzi

Inviato: 28/10/15 18:49
da Zaffone
Ho acquistato una cucina di colore bianco, opaco con striature effetto legno nei mobili in basso e laccato nei pensili. Il top è grigio scuro (si chiama vulcanic...tanto per capire la sfumatura di colore). La cucina andrà in taverna. Le piastrelle del pavimento sono grigio chiaro.
Che ne dite di questa mattonella come paraschizzi?
E' di colore grigio...
Immagine
Qui la vedete su parete (a destra) anche se in questa foto compare in colore natural e non grigio come invece la sceglierei io:
Immagine
Grazie!!!!!!

Re: piastrella per paraschizzi

Inviato: 28/10/15 20:01
da ecila
Bella!! A me piace molto!
Chi le produce?

Re: piastrella per paraschizzi

Inviato: 28/10/15 20:04
da Zaffone
è di Porcellanosa. Venice newport grey.

Re: piastrella per paraschizzi

Inviato: 29/10/15 11:58
da bayeen
il rivestimento è molto bello.
ho dei dubbi sull'abbinamento delle piastrelle a pavimento che tu descrivi come grigio chiaro, hai verificato che si sposino bene?

forse con un rivestimento di questo tipo sarei rimasta sul total white, ovvero anche piano cucina bianco. non che il piano Vulcan stia male per carità, è che credo che facendo total white avresti risaltato bene sia cucina che rivestimento, il piano più scuro invece penso possa attirare troppo l'attenzione. è un parere totalmente personale ovviamente, magari è proprio questo l'effetto che desideri. prendi quindi la mia opinione come spunto di riflessione in modo che tu possa calibrare al meglio le scelte.
in bocca al lupo! :wink: