La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bamboo e cementine…si o no?!

#1
Buondì a tutti!!
Stiamo scegliendo i rivestimenti e siamo quasi giunti alle decisioni conclusive!
Opteremo per un pavimento in bamboo verticale carbonizzato nella sala, ma nella cucina ( a vista….tipo open space) preferisco non rischiare, nonostante sappia che è un materiale molto solido. La cucina sarà bianca, lineare, senza maniglie. Mi piaceva osare con una mattonella tipo cementine. Ho visto la serie black end white di fioranese tipo queste
Immagine
questa la pianta del salotto-cucina per capire dove avverrebbe lo stacco tra un paviemnto e l'altro
Immagine
L'alternativa è un pavimento grigio effetto cemento… o almeno è quello che abbiamo valutato.
Voi che ne pensate?
e…qualcuno ha il pavimento in bamboo?! come vi trovate?

grazie
Ultima modifica di francychecca il 08/12/15 22:34, modificato 1 volta in totale.

Re: Bamboo e cementine…si o no?!

#7
Ciao Gina! la scelta del bamboo è dovuta a tre fattori principali: il costo, la durezza (ho due bimbi e un cane) e non ultimo il disegno stesso che crea e che mi piace perché un po' diverso dal solito.
Cavolo!! se a qualcuno venisse in mente chi è l'utente che ha abbinato proprio questi due materiali sarebbe perfetto!!!!