La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto:
nasin ha scritto:+ o - come me lunaspina, io metterò parquet iroko, avrò la cucina a vista bianca con profili rovere moro + isola (se decido con questo mobilificio) e parete attrezzata rovere moro, divano rosso, come (forse) i due pensili della cucina :wink:
Il parquet noi lo abbiamo escluso per motivi sia di gusto (a lui non piace) che pratici: quello che ho in soggiorno a casa dei miei si è subito riempito di graffi, è diventato opaco e alcune liste abbiamo dovute fermarle coi chiodini perchè si staccavano sempre :evil:
Comunque i colori che hai scelto mi sembrano armonizzati molto bene, a parte che personalmente eviterei la cucina bianca e rossa. Ma come ti ripeto, è un gusto personale! :wink:
Non è bianca e rossa...cioè è difficile immaginarla, è interamente bianca laccata o opaca e da definire, con isola, ha qlche profiletto in rovere moro che riprende il salotto, ma molto contenuto xchè già quello è tosto, poi, siccome si svilupperà x la gran parte su piani a terra, gli unici pensiletti (forse 2 x dare + respiro e meno ingombro) li vorremmo fare rossi, ma saranno piccoli, come il divano rosso.

X il parquet anche mio moroso non lo voleva, ma solo xchè non ne capiva una mazza, io invece lo voglio quindi si mette :wink: è iroko, è molto resistente e adatto x zona giorno senza particolari problemi. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#32
oggi ho dato uuna sbirciatina al pavimento che mi stanno posando..
sara' il formato piuttosto grande ,o la posa in diagonale oppure il colore ..ma gli ambienti sembrano ancora piu' grandi...persino il corridoio..ricordate io mi lamentavo..ebbene sembra piu' largo...

#33
strano xchè le piastrelle grandi rimpiccioliscono, dipende da quanto piccolo è l'ambiente. :)
Immagine
Immagine
Immagine