La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tenerè Parquet qualcuno sa qualcosa ?

#1
salve ragazzi , sto ristrutturando casa e ho deciso per un parquet prefinito da mettere sopra il pavimento esistente.
Quindi posso scegliere tra un due strati e un tre strati.
Voglio un prodotto assolutamente italiano , con bassissima formaldeide e certificato.
Mi è stato proposto tenerè parquet , qualcuno di voi la conosce ?
15mm di 4 nobile con strato di betulla , con tutte le certificazioni a 70 al mquadro.
Inoltre mi è stato proposto anche Gazzotti Smile a 48 euro e Woodcoo a 50 al metro quadro ma credo che non abbiano tutte le certificazioni.
ALtre ditte da me viste sono Cp Parquet ma credo si sale di prezzo , e Itlas a 70 euro al metro due strati che siccome devo incollare va bene lo stesso.
Io volevo chiedervi ma un buon due strati con 3 o 4 mm di nobile , da incollare che oscilla tra le 60 e 70 euro non si trova ?
Grazie mille

Re: Tenerè Parquet qualcuno sa qualcosa ?

#2
roberinnox ha scritto:salve ragazzi , sto ristrutturando casa e ho deciso per un parquet prefinito da mettere sopra il pavimento esistente.
Quindi posso scegliere tra un due strati e un tre strati.
Voglio un prodotto assolutamente italiano , con bassissima formaldeide e certificato.
Mi è stato proposto tenerè parquet , qualcuno di voi la conosce ?
15mm di 4 nobile con strato di betulla , con tutte le certificazioni a 70 al mquadro.
Inoltre mi è stato proposto anche Gazzotti Smile a 48 euro e Woodcoo a 50 al metro quadro ma credo che non abbiano tutte le certificazioni.
ALtre ditte da me viste sono Cp Parquet ma credo si sale di prezzo , e Itlas a 70 euro al metro due strati che siccome devo incollare va bene lo stesso.
Io volevo chiedervi ma un buon due strati con 3 o 4 mm di nobile , da incollare che oscilla tra le 60 e 70 euro non si trova ?
Grazie mille
.
Guarda io ho il preventivo per tekno rekord, però il formato e' piccolino ( 680/980. Purtroppo il mio ambiente nn e'grande) a 67 iva compresa, esclusa posa. E' un 2 strati da 10 mm, 100% made in italy

Gazzotti perché senza certificazione? Nn ho approfondito la cosa perché orientata sul primo, però mi sembra ( sottolineo mi sembra) che le abbia. Per lo meno così mi dissero :roll: Poi ti ripeto: Nn ho approfondito. Le finiture invece le ho viste, perché esposte dove ho trovato la tekno. Mi sembra un buon prezzo quello che ti hanno fatto.

Woodco nn so... Tanti sul forum ne parlano bene.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -