La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Teakwood Sandstone Pietra arenaria teak

#1
Salve a tutti! Mi chiamo Maria Laura e ho un grosso problema, almeno per me è un chiodo fisso, con il pavimento di casa mia.
Mio marito ai tempi stava già facendosi casa e scelse questa arenaria che oggi è intrattabile. Io non so se il problema è che sia stata, ai tempi, trattata male.. in termini di trattamento incompetente proprio... I prodotti utilizzati sembrano essere corretti, anche a detta di un mio amico che fa il marmista ma che non consiglia MAI questo materiale per pavimemtare ma solo per altri tipi di rivestimenti non soggetti a calpestio... Fondamentale il prpblema è che il pavimento, che si trova in tutta la casa, è macchiato a toppe, soprattutto nei luoghi più battuti, tende a saldarsi alle cose in plastica che vi vengono poggiate sopra, come ad esempio la retina per i tappeti, ed è sempre aporco nonostante sia lavato con ps87 fila quando diventa proprio inguardabile... Sono molto giu perché il materiale è davvero stupendo e l'effetto finale dovrebbe essere meraviglioso.... Eppure per noi non è così.... Avete consigli? Grazie infinite!