La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento marmo in cucina

#1
Dite che mettere un pavimento in marmo in cucina è in suicidio?purtroppo in questa casa nella sala c'è il marmo breccia aurora e in cucina pavimento inguardabile. Siccome io devo unire i due ambienti sono indecisa se trovare lo stesso tipo di marmo.. anche se preciso uguale sarà difficile... oppure cambiare radicalmente e magari mettere il Gres che è meno difficile.. Grazie a chi vorrà rispondere.

Re: Pavimento marmo in cucina

#2
Un gres effetto marmo? Ce ne sono di molto realistici e sicuramente trovi qualcosa di affine a quello che hai già, qui in negozio negli ultimi mesi li chiedono in tanti, sembra stiano tornando anche di moda :D
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!

Re: Pavimento marmo in cucina

#4
Ho provato a guardare anche i gres effetto marmo ma non ce ne sono di uguali al mio marmo. Magari ne avessi trovato uno uguale.. Purtroppo mi toccherà usare il marmo.. sperando che con il trattamento non si rovini..
Quinta-Strada ha scritto:Un gres effetto marmo? Ce ne sono di molto realistici e sicuramente trovi qualcosa di affine a quello che hai già, qui in negozio negli ultimi mesi li chiedono in tanti, sembra stiano tornando anche di moda :D

Re: Pavimento marmo in cucina

#5
trovarlo uguale sarà impossibile! Chissà da quale cava proviene........ E, come sai, anche un blocco cavato a distanza di 2 metri dal precedente, può presentare macchie, intrusioni, colori differenti.
Sicchè penso che il consiglio di Petra di staccare col parquet dia un risultato decisamente più armonico