La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Treverkchic prima scelta?

#1
Buongiorno a tutti!

Mi appresto ad acquistare il Treverkchic della Marazzi per il pavimento di casa, girando per svariati rivenditori sono riuscito a spuntare un buon prezzo..ora però la fatidica domanda..mi daranno veramente una prima scelta rettificata? (come da mia espressa richiesta) C'è un modo grazie al quale anche un profano come me, riesca nel caso a capire se lo sia oppure no?

Grazie

Alessandro

Re: Treverkchic prima scelta?

#2
Su ciascuna confezione è specificato se si tratta di prima o di seconda scelta. Ad ogni modo, lo scriverà sul contratto quindi se non dovessi effettivamente trovare una prima scelta (per la presenza di difetti sui vari pezzi) puoi pretendere la sostituzione. Io ho acquistato una seconda scelta. Posso chiederti a che cifra paghi la prima scelta? Anche in messaggio privato :wink:

Re: Treverkchic prima scelta?

#5
C'è scritto in ogni scatola per legge il tipo di scelta, se c'è altro al di fuori di 1° o prima, non e' prima scelta, comunque come hanno già scritto sopra, fallo specificare nel contratto.
E' sempre buona regola, al momento del montaggio di controllare la merce, perchè, sempre per legge, un pavimento non è contestabile se posato, in quanto chi monta lo stesso deve controllare la piastrella prima di posarla.