La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marazzi Natural Age

#1
Cosa ne pensate della serie Natural Age di Marazzi?

Immagine

Gres Porcellanato Lappato.

Magari beige e posa obliqua in soggiorno mentre bianco e posa dritta in cucina.
Mi han detto di listino 57€. Qualcuno di voi le ha? Come si trova?
Che tipo di fuga mi consigliate?

Grazie

#2
ciao....
anche io avevo un problemino simile al tuo..solo con piastrelle diverse... :lol:
ho visto le piastrelle che ha scelto tu..ma alla fine ho preso altre..della atlas concorde...serie marfil...gres porcellanato rett. color noce con venature piu scure...per la fuga visto il colore beige...ti consiglio come ho fatto io, una fuga color cioccolato,si abbina molto :D io la fuga lo fatta piccolina 3 mm con piastrelle 30x30 posa diagonale....mancavano quelle 30x60 :cry: senno facevo il disegno..uffi...cmq 57 euro mi sembrano esagerate...io le mie le ho pagate 26 euro scontate ;)
di dove sei? se sei di milano e vuoi farti un giro dove sono andato io, hanno anche le piastrelle che hai scelto tu..magari spendi meno ihihiihihih :D

#3
Ciao ragazzi,
per curiosità dov'è questo negozio di Milano in cui si spende poco ?!?! Mi sembra un miracolo ! Se mi dai indicazioni ci vado di corsa, magari hanno quelle che sto cercando disperatamente, le Caesar ...
Grazie !!!

#4
57€ è il prezzo di listino ... poi devo scontare il capitolato (circa 29€)
Il posto dove DEVO andare per la scelta del capitolato (o extra) è Crivelli srl di Legnano.

http://www.crivellisrl.com

Trattano anche le Caesar e vorrei vedere le Feel tanto decantate in questo forum

#5
dove vado io invece si trova vicino monza...vicino viale delle industrie...hai presente dove è il cimitero di monza???
trattano moltissime marche...cotto d'este, atlas concorde, ceaser, marazzi..e tante altre :D

#6
Ciao,
Monza sarebbe perfetto , ti ricordi il nome del negozio ?
Fino a 2 settimane fa non sapevo nemmeno che esistessero queste benedette Caesar poi ho visto la linea Feel in un negozio di Milano e immediatamente sono piaciute sia a me che alla mia dolce metà. Che dire, vanno viste, in foto non si capisce bene ma non mi sorprende che siano così decantate !
http://www.caesar.it/feel/download/catalogo.pdf

#7
sono molto carine ma se hai un appartamento con locali piccoli non ti consiglio piastrelle troppo scure perche ti rimpicciolisce i locali, infatti se vedi le foto del catalogo sono tutti locali grandi!! tieni presente che gli oggetti grandi di color scuro catturano la luminosita...io infatti come colore ho preso una via di mezzo...ehehe...cmq...
il nome del negozio si chiama "parma fernando"
se prendi viale delle industrie andando verso lo stadio...presente??
arriverai ad una grande rotonda...dove sulla sinistra si va per cimitero di monza mentre se giri a destra (alla rotonda) si va a San Damiano, frazione di brugherio, ecco girato in questa via...la seconda a destra (via piave).
arrivato in questa via...il negozio lo trovi sulla sinistra...ce ne sono 2 attaccati..il primo e' "parma fernando" il secondo si chiama "battistin piastrelle"...

#8
Hai perfettamente ragione, non abbiamo una casa grande come gli ambienti delle foto e staremo sul beige (che loro chiamano colonial) con alcune parti in marrone (che chiamano zanzibar)...sempre che riusciamo a comprarle :(
In generale comunque hai mai visto cataloghi con foto fatte in case 'normali' ?? Con stanze micro e non con questi enormi bagni o cucine ?
Io no, furbetti questi produttori :D

#9
gia...potrebbero anche mettere delle foto con appartamento comuni!!! invece di appartamenti da miliardari!!! avere locali cosi e' da sogno!!... :lol:
un locale di quello sara grande quanto casa mia.....

#10
itamim ha scritto:Hai perfettamente ragione, non abbiamo una casa grande come gli ambienti delle foto e staremo sul beige (che loro chiamano colonial) con alcune parti in marrone (che chiamano zanzibar)...sempre che riusciamo a comprarle :(
In generale comunque hai mai visto cataloghi con foto fatte in case 'normali' ?? Con stanze micro e non con questi enormi bagni o cucine ?
Io no, furbetti questi produttori :D
ottima scelta ank'io optero per il colonial in tutto la casa(piccolina appena 66mq) e forse lo zanzibar nel bagno

#11
la mia e' circa 55 mq...secondo voi..avendo le piastrelle color noce...le finestre porte/finestre....color noce daniela e maniglie color oro satinato...stanno bene come abbinamento??? e con la porta d'ingresso mogano scuro all'/interno?
poi avevo pensato di fare la sala color crema e la camera color salmone...mmm ho ancora dei dubbi..uffi :cry:

#12
io ho messo piastrelle avorio 50x50 in diagonale e..mi sembrano tutte le stanze molto piu' grandi..anche il corridoio di cui spesso mi lamentavo perche' stretto..
otticamente la piastrella chiara ..grande fa sembrare i locali piu' ampi e spaziosi

Re: Marazzi Natural Age

#13
Icemax ha scritto:Cosa ne pensate della serie Natural Age di Marazzi?

Immagine

Gres Porcellanato Lappato.

Magari beige e posa obliqua in soggiorno mentre bianco e posa dritta in cucina.
Mi han detto di listino 57€. Qualcuno di voi le ha? Come si trova?
Che tipo di fuga mi consigliate?

Grazie
Salve a tutti,
io per la mia casetta ho scelto il pavimento in oggetto, colore NATURAL WHITE lappato.
La posa è indiagonale, il mio problema è la scelta della fuga:
il posatore me ne ha fatte vedere 2:
una, proposta da lui, grigio cemento che si mimetizza col pavimento e una antracite kerakoll consigliata dal mio venditore perchè mette in risalto la mattonella 40x40.
Secondo voi per quale dovrei propendere?
sono entrambe belle.............
che indecisione....................
Saluti

Re: Marazzi Natural Age

#14
nipor ha scritto:
Icemax ha scritto:Cosa ne pensate della serie Natural Age di Marazzi?

Immagine

Gres Porcellanato Lappato.

Magari beige e posa obliqua in soggiorno mentre bianco e posa dritta in cucina.
Mi han detto di listino 57€. Qualcuno di voi le ha? Come si trova?
Che tipo di fuga mi consigliate?

Grazie
Salve a tutti,
io per la mia casetta ho scelto il pavimento in oggetto, colore NATURAL WHITE lappato.
La posa è indiagonale, il mio problema è la scelta della fuga:
il posatore me ne ha fatte vedere 2:
una, proposta da lui, grigio cemento che si mimetizza col pavimento e una antracite kerakoll consigliata dal mio venditore perchè mette in risalto la mattonella 40x40.
Secondo voi per quale dovrei propendere?
sono entrambe belle.............
che indecisione....................
Saluti
Dipende molto dall'impronta che vuoi dare alla tua casa, dal tipo di arredamento che prediligi...
A parer mio la fuga in tinta con il pavimento (monocolore per intenderci) è molto più bella ed elegante, la fuga scura sul pavimento chiaro fa ...un pò rustico, un pò locale pubblico, insomma, mi sembra che serva a mimetizzare un pò lo sporco, come in un bar....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#15
un piccolo up .....

anch'io ho scelto la natural age 40x40 (naturale) per il pavimento della zona giorno.

Qualcuno nel frattempo l'ha posato? Risultati?

Vedevo inoltre il dilemma della fuga a cui non ho minimamente pensato ...
Ad occhio la farei in tinta con la piastrella; anche se e' presente il caminetto non vorrei dare una impronta rustica ...

Aspetto fiducioso commenti