La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
em scusa pirella 25, non 35... ma comunque il mio posatore me ne prende 18
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
Anche a me hanno chiesto 15 euro al mq...non so se la posa venga fatta a colla o a malta cementizia...le poseremo sul massetto e non sul pavimento preesistente. Comunque i muratori che ci faranno il lavoro passano per economici.

#18
vorrei aggiungere che prima di trovare questo che mi preventiva 18€/mq, il primo posatore che avevo trovato me ne aveva chiesti 35!!!

#19
per essere piu precisa mi prende 18 per la posa diagonale e 15 per le normali 20 per le rettificate
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Gres 16,5*100 ICE posa

#21
Scusate.....ma il costo del posatore comprende anche il materiale (colla, fughe, etc) o solo la manodopera....?

qualcuno che ha gia posato finti legni gres 16,5*100 mi sa dire una cifra per la posa?

la posa dei rivestimenti ha diversi costi? ad esempio il classico 30*30 o 30*60?

grasieee

#22
Scusate ragazzi ... ho qua davanti la mia piastrella 43x43 che mettero' in soggiorno e cucina e bagni ... premesso che non è rettificata perfetta ma se accostata ad un'altra lascia 2mm di fuga ...

esistono forti controindicazioni per fugarla con metodo accostato?

Aspetto ogni consiglio .... Help help!!