La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimenti usurati appartamento in affitto

#1
Buongiorno,
questa è la domanda:i miei genitori abitano in un appartamento in affitto (Curia) dal 1979, epoca in cui è finita la costruzione del condominio. Il punto è che i pavimenti sono ormai usurati e scoloriti,si macchiano con nulla. È possibile richiedere ai proprietari il rinnovo delle piastrelle,considerando il tempo trascorso?
Grazie,buon lavoro

Re: Pavimenti usurati appartamento in affitto

#2
Hazel ha scritto:Buongiorno,
questa è la domanda:i miei genitori abitano in un appartamento in affitto (Curia) dal 1979, epoca in cui è finita la costruzione del condominio. Il punto è che i pavimenti sono ormai usurati e scoloriti,si macchiano con nulla. È possibile richiedere ai proprietari il rinnovo delle piastrelle,considerando il tempo trascorso?
Grazie,buon lavoro
è possibile, ma non è detto che lo facciano. da affittuario non penso che tu abbia molte possibilità di far scegliere a loro di ristrutturare
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Pavimenti usurati appartamento in affitto

#4
Hazel ha scritto:Capisco...ma quel "è possibile" mi fa pensare che un tentativo di richiesta lo posso fare.
Vedremo, farò sapere,grazie!
Certo... anche se il soggetto è la CURIA ho molti dubbi che investa dei soldi in questo senso. Molto più semplice è accordarsi prima di pagarli voi e trovare un metodo per farvi scalare i soldi dall'affitto.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like