La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto piastrelle

#1
Salve a tutti,
Devo pavimentare la cucina della mia casa e sto cercando offerte online per quanto riguarda le piastrelle da acquistare.
Navigando un pò, ho notato questo sito Ital Gres Outlet.it che non mi ha affatto dispiaciuto, visti anche i prezzi.
Qualcuno di voi ha mai acquistato qualche prodotto in questo sito o sa darmi qualche informazione sul medesimo?

Re: Acquisto piastrelle

#2
Alessandroale ha scritto:Salve a tutti,
Devo pavimentare la cucina della mia casa e sto cercando offerte online per quanto riguarda le piastrelle da acquistare.
Navigando un pò, ho notato questo sito Ital Gres Outlet.it che non mi ha affatto dispiaciuto, visti anche i prezzi.
Qualcuno di voi ha mai acquistato qualche prodotto in questo sito o sa darmi qualche informazione sul medesimo?
personalmente, a meno che non si acquistino Delle piastrelle per pavimentare un appartamento da affittare o locali secondari come cantine e garage, consiglio di andare dai rivenditori in quanto il prodotto esposto generalmente ha una tonalità cromatica in realtà diversa dalle foto...
inoltre é importante conoscere le schede tecniche dei prodotti stessi
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Acquisto piastrelle

#3
Anche se noto una "macchia di scetticismo" nella tua risposta, la condivido e la rispetto... ma credo che online ci siano siti molto validi che offrono prodotti di buona qualità, tutt'altro che da "garage". Inoltre, l'assistenza offerta è molto valida (es. ieri sera ho chiesto un preventivo al sito e già questa mattina avevo la risposta), perciò il servizio pare ottimo, il trasporto non è eccessivamente alto... sono propenso all'acquisto. Poi vi riferirò...

Re: Acquisto piastrelle

#5
Alessandroale ha scritto:Anche se noto una "macchia di scetticismo" nella tua risposta, la condivido e la rispetto... ma credo che online ci siano siti molto validi che offrono prodotti di buona qualità, tutt'altro che da "garage". Inoltre, l'assistenza offerta è molto valida (es. ieri sera ho chiesto un preventivo al sito e già questa mattina avevo la risposta), perciò il servizio pare ottimo, il trasporto non è eccessivamente alto... sono propenso all'acquisto. Poi vi riferirò...
bada bene di non fraintendere le mie parole. io non parlavo di qualità dei materiali, che si valutano dalle schede tecniche, anche in internet potrebbero essere molto validi, ma di possibilità di acquistare un colore che non é quello scelto. la tonalità cromatica é già difficile valutarla sul campione reale figurati sul campione elettronico
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like