La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gres effetto legno liscio ma opaco?

#1
Sono in crisi totale... :oops: Ho visto il Silvis di Cotto d'Este classico e mi piaceva molto per l'effetto legno ma senza troppe venature, perciò mi sembra sia meno ruvido del Country e di molte altre Marche. Sbaglio? O i campioni visti storpiavano il tatto? :? :?:
Avreste altre idee per rimanere su un gres in finto legno opaco ma non ruvido?
Non mi preoccupa molto il fatto della pulizia ma del pavimento troppo grezzo che, perciò, provoca attrito anche solo per spostare una sedia.

Re: Gres effetto legno liscio ma opaco?

#2
Eli.de ha scritto:Sono in crisi totale... :oops: Ho visto il Silvis di Cotto d'Este classico e mi piaceva molto per l'effetto legno ma senza troppe venature, perciò mi sembra sia meno ruvido del Country e di molte altre Marche. Sbaglio? O i campioni visti storpiavano il tatto? :? :?:
Avreste altre idee per rimanere su un gres in finto legno opaco ma non ruvido?
Non mi preoccupa molto il fatto della pulizia ma del pavimento troppo grezzo che, perciò, provoca attrito anche solo per spostare una sedia.
Il silvis è molto bello però come dici tu è davvero ruvido al tatto, è un po' il suo tratto distintivo. Per le alternative in realtà c'è un mondo, sarebbe stato più difficile trovare qualcosa di molto strutturato :lol:
Sempre rimanendo nel mondo cotto d'este c'è l'arborea della blustyle altrimenti andando su altre ceramiche c'è l'imbarazzo della scelta. Tu che colore e formato avevi visto?
http://www.quintastradahome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Sassuolo uno show room con Pavimenti, rivestimenti, Parquet, Sanitari, Arredo bagno e carta da parati. Prezzi di fabbrica e spedizioni in tutta Italia!