La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kerakoll warm collection

#1
Buongiorno e auguri a tutti!
Qualcuno ha provato a parte sul pavimento di casa la resina kerakoll warm?
Opinioni sul prodotto?
Secondo voi è una buona soluzione? Mi hanno detto che dopo un po' il pavimento viene segnato dal percorso...

Attendo con ansia!
Claudio

PS: qualcuno di voi ha soluzioni per coprire le fughe o cambiare il loro colore?

Re: Kerakoll warm collection

#2
caudilo ha scritto:Buongiorno e auguri a tutti!
Qualcuno ha provato a parte sul pavimento di casa la resina kerakoll warm?
Opinioni sul prodotto?
Secondo voi è una buona soluzione? Mi hanno detto che dopo un po' il pavimento viene segnato dal percorso...

Attendo con ansia!
Claudio

PS: qualcuno di voi ha soluzioni per coprire le fughe o cambiare il loro colore?
personalmente come resina é un po' delicata. ottimo prodotto ma si sporca facilmente. inoltre sconsigliatissimo se applicato su supporto umido, col tempo si scrosta.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Kerakoll warm collection

#3
Salve, mi rendo conto di essere fuori tempo massimo come risposta, :) , ma resina Kerakoll Warm in realtà non esiste.
Dal sito della Kerakoll, https://kerakolldesignhouse.com/materie/ ,
leggo "Kerakoll Design House è un progetto integrato di design per interni composto da dieci materie innovative: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina, Cementoflex e Cementocrudo – al parquet Legno+Color, nei tre formati Small, Medium e Large; dai rivestimenti continui – come Wallcrete e Wallpaper – alle superfici continue in Microresina; dalle pitture decorative – come Paint, Patina e Decor – al battiscopa In visibile. Tutte le materie sono coordinate dalla palette di dieci colori caldi e avvolgenti Warm Collection. "
Warm è una serie di palette colore combinabili tra loro e non un prodotto specifico.
Dunque è probabile che colui/coloro che hanno applicato il prodotto e dicono che è delicato etc, con molta probabilità hanno applicato il prodotto errato, tipo quello da parete a pavimento "Wallcrete" o "WAllpaper", oppure La micro resina da parete a pavimento.
Ma posso sempre sbagliare.
Saluti
Marcello
Superfici d'Arredo in BioMalta, Calce, Resina, Cocciopesto, Complementi d'arredo
http://www.neromaterico.it" onclick="window.open(this.href);return false;