La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PAVIMENTI in pelle!!!!!

#1
,Mi sono follemente innamorata dei pavimenti in pelle (e cuoio),ma putroppo in rete ho trovato solo il sito della "pellè" ,e pure navigando nei siti americani non ho trovato quasi nulla.Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in piu o un sito da visitare?? thank you ....ciao!!

#2
2 anni fa col vecchio negozio con cui collaboravo abbiam fatto uno stand in una fiera.
Abbiamo presentato, tra le altre cose una azienda di imbottiti in cuoio che si chiama Baxter (questo mese e' in inserto in Elle Decor).
Interpellata l'azienda per un aiuto in termini di presentazione dei prodotti, ci veniva consigliata dalla stessa, un corner dello stand esclusivamente dedicato, in cui loro ci avrebbero proposto di mettere un pavimento in cuoio (quadrelle tipo mattonelle di grande formato) normalmente usato e da me visto in tutte le loro fiere.
Molto bello, probabilmente anche molto delicato per uso residenziale e, immagino, non propriamente economico...di piu' non so, pero' se vuoi vedere il sito e':
www.baxter.it
fammi sapere, ciaociao

risp

#3
ciao tao,i prodotti del sito sono abanstanza carini...ma i pavimenti dove sono?Comunque diceviche i prezzi sono abbstanza alti (...alti quanto??).Sai ho pensato che nello studio sarebbe carino un pavimento di pelle begie. ciao!!

#4
informazioni dettagliate non te ne so veramente dare, ti conviene contattare direttamente l'azienda per avere notizie piu' specifiche.

Re: PAVIMENTI in pelle!!!!!

#5
[quote="Anonymous"],Mi sono follemente innamorata dei pavimenti in pelle (e cuoio),ma putroppo in rete ho trovato solo il sito della "pellè" ,


PUò RICHIEDERE TUTTE LE INFORMAZIONI DAL SITO www.pellepavimenti.com
primi produttori di pavimenti in pelle
da 40 anni proponiamo le migliori soluzioni nel settore pavimenti. Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza a quanti vorranno usufruirne gratuitamente e senza impegno

#7
ANTO12 ha scritto:ospite??????????
ma come fai ad aprire nuovi topic?????
E' dell'8 di luglio del 2005... :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ospite??????????
ma come fai ad aprire nuovi topic?????
E' dell'8 di luglio del 2005... :lol: :lol:
e dove la vedi la data...io nn vedo nulla.. :(

#9
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ospite??????????
ma come fai ad aprire nuovi topic?????
E' dell'8 di luglio del 2005... :lol: :lol:
e dove la vedi la data...io nn vedo nulla.. :(
Ho sbagliato...

addirittura del 2004!!!! :lol: :lol:

Ogni messaggio riporta la data e l'ora. Guarda bene!! :wink:

#10
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' dell'8 di luglio del 2005... :lol: :lol:
e dove la vedi la data...io nn vedo nulla.. :(
Ho sbagliato...

addirittura del 2004!!!! :lol: :lol:

Ogni messaggio riporta la data e l'ora. Guarda bene!! :wink:
ooooooooooooopppppppppppppppssssssssss .......

vabbè daiii nn avevo visto........ :lol: :lol: