La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fuga epossidica sopra fuga cementizia... si può?

#1
Quanto sono arrabbiata e disperata l'ho spiegato in questo post con foto dettagliate. Dateci un occhio
Pavimento nuovo... casa arredata... ed ecco arrivare i problemi alle fughe!!
viewtopic.php?f=13&t=145308

Le fughe del pavimento nuovo in gres sfarinano. Mi è stato suggerito, dopo una prova andata male con un prodotto consolidante... di togliere un paio di millimetri di fuga vecchia cementizia e mettere fuga epossidica.

Studa di andare avanti a tentoni.... con casa praticamente arredata... mi ritrovo tutto da fare.
Può funzionare? epossidico attacca su fuga cementizia? Nel posare queste fughe c'è il rischio che mi rovinino mobili e battiscopa?

Grazie

Re: fuga epossidica sopra fuga cementizia... si può?

#2
ZILA ha scritto:Quanto sono arrabbiata e disperata l'ho spiegato in questo post con foto dettagliate. Dateci un occhio
Pavimento nuovo... casa arredata... ed ecco arrivare i problemi alle fughe!!
viewtopic.php?f=13&t=145308

Le fughe del pavimento nuovo in gres sfarinano. Mi è stato suggerito, dopo una prova andata male con un prodotto consolidante... di togliere un paio di millimetri di fuga vecchia cementizia e mettere fuga epossidica.

Studa di andare avanti a tentoni.... con casa praticamente arredata... mi ritrovo tutto da fare.
Può funzionare? epossidico attacca su fuga cementizia? Nel posare queste fughe c'è il rischio che mi rovinino mobili e battiscopa?

Grazie
si può fare se ho almeno spazio di 2-3mm per poterlo posare inoltre la stanza deve essere libera quando vado a pulire
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like