La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BerryAlloc in tutta casa (bagno incluso)

#1
Buongiorno.
Mi ero convinto a mettere un gres porcellanato finto legno in un'appartamento che sto ristrutturando quando, girando nel forum, ho sentito parlare del BerryAlloc e incuriosito gli ho dato un'occhiata.
Veramente eccellente. Ho cambiato idea e metto il laminato.
Una domanda ... è possibile metterlo anche al bagno, parlo del Naturals, o dovrei puntare sul vinilico?

Grazie a tutti

A.

Re: BerryAlloc in tutta casa (bagno incluso)

#4
Buongiorno,mi sono appena iscritta a questo forum che lo reputo molto interessante.Anche io ho messo da poco più di due settimane Pavimento LVT effetto legno di BerryAlloc in tutta la casa ...forse non ho fatto la scelta giusta , è pratico per la manutenzione ma sto’diventando matta perché purtroppo ho una casa molto luminosa e controluce le venature della lastra (appunto effetto legno) sembra sporco, in più con le scarpe dei bambini si vedono le strisciate di gomma ..me ne sto’facendo una malattia...speriamo mi passi ...

Re: BerryAlloc in tutta casa (bagno incluso)

#5
AeFFe57 ha scritto:Buongiorno.
Mi ero convinto a mettere un gres porcellanato finto legno in un'appartamento che sto ristrutturando quando, girando nel forum, ho sentito parlare del BerryAlloc e incuriosito gli ho dato un'occhiata.
Veramente eccellente. Ho cambiato idea e metto il laminato.
Una domanda ... è possibile metterlo anche al bagno, parlo del Naturals, o dovrei puntare sul vinilico?

Grazie a tutti

A.
Buongiorno,
la linea Naturals di BerryAlloc non è adatta per la posa sull'ambiente bagno. Della stessa azienda consiglio la linea Riviera, che presenta un pannello in HDF resistente all'acqua, garantito 10 anni per l'utilizzo domestico. Tra l'altro quasi metà dei decorativi della linea Naturals sono presenti anche nella linea Riviera, provi a dare un'occhiata.
Buona giornata.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"