La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
gianluchino..
proprio oggi mi e' capitato di vedere un pavimento che aveva la dicitura green..
era della stessa serie di quello da me acquistato per cui ero vicina per semplice curiosita' e ho fatto a mio marito..pure questo grigio e' bello quando lui mi ha fatto notare che aveva dei riflessi verdi...

sei sicuro che nell'insieme il pavimento che hai visto non abbia riflessi verdi..?perche' dalla foto che hai messo mi sembra che li abbia...

se puo' interessarti il pavimento che ho scelto io abk evolution fa 2 grigi uno piu' chiaro (che chiama tortora ) e uno scuro..formati 33x33 e 50x50 il prezzo pero' e' piu' alto

#3
CIAO io sono della zona vicino alla Cerdomus e per la qualità ti posso dire che sono molto valide!!! per il colore mi spiace non posso aiutarti, posso dirti però che mi sembra che anche Lafaenza (altra ditta vicino a casa mia) fa delle piastrelle grigie senza nessun riflesso.. non so il nome purtoppo ma mi ricordo di averle viste nello show-room aziendale!!! se ti può interessare.... :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!