La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi sono innamorata...

#1
...delle piastrelle della bardelli. (www.bardelli.it)

uno spettacolo! peccato che non so propio dove metterle... ripensandoci, avrei forse cambiato totalmente lo stile della cucina, solo per coordinarle :lol: adesso le mie mi sembrano noiose e scontate :(

le ho consigliate a mia sorella però, che sta rifacendo il suo monolocale. Ha bisogno di una cucina bianca, ma non sa come evitare l'effetto ospedale... ecco come avere piastrelle bianche senza avere una parete bianca!

le prenderei tutte!!

ecco alcune, che mi hanno colpita in modo particolare:
mad
isabel
primavera

poi c'è anche:
fatine buffe
bodypark
cuban veranda
il bosco dei cervi

sono io la profana che le scopre solo adesso? qulacuno ce le ha? sa quanto possono costare?

....devo propio trovarle un posto :lol:
Ultima modifica di anabellita il 27/06/06 23:18, modificato 2 volte in totale.

#2
Non amo le piastrelle...

men che meno le monocottura e bicottura...

men che meno disegnate "ad arte" come quelle...

ma la cara Domo già lo sa, visto che lei ha la cucina con quelle piastrelle che piacciono tanto a te.
magari chiedile di vederle posate!! :wink:

#3
troppo macellose...
mi piaccion solo Tema e variazione in decor...

#4
:shock: :shock:
veramente? vi sembrano così bruttte? secondo me, invece, sono veramente particolari! le piastrelle classiche (10x10, monocolor e lucide) non piacciono nemmeno a me, ma queste mi fanno veramente impazzire :D

sono troppo vecchiotta? :oops:

ad ogni modo, non ho il posto per metterle... forse se fra qualche tempo rifaccio il bagno ci ripenserò...

#5
anabellita ha scritto::shock: :shock:
veramente? vi sembrano così bruttte? secondo me, invece, sono veramente particolari! le piastrelle classiche (10x10, monocolor e lucide) non piacciono nemmeno a me, ma queste mi fanno veramente impazzire :D

sono troppo vecchiotta? :oops:

ad ogni modo, non ho il posto per metterle... forse se fra qualche tempo rifaccio il bagno ci ripenserò...
Prova in bagno... davanti al trono...

chissà che... :lol: :lol: :lol: :lol:

#7
anabellita ha scritto::shock: :shock:
veramente? vi sembrano così bruttte? secondo me, invece, sono veramente particolari! le piastrelle classiche (10x10, monocolor e lucide) non piacciono nemmeno a me, ma queste mi fanno veramente impazzire :D

sono troppo vecchiotta? :oops:

ad ogni modo, non ho il posto per metterle... forse se fra qualche tempo rifaccio il bagno ci ripenserò...
Ciao Anabellita, onestamente non piacciono neanche a me, però non penso siano "vecchiotte", anzi, sono originali, solo che appunto per questo possono piacere un sacco oppure per nulla! :wink: