La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abbiamo scelto il pavimento... del terrazzo!

#1
per il nostro terrazzo a tasca in mansarda... abbiamo scelto il gres effetto cotto tipo questo:
Immagine
ed al centro posizioneremo un mosaico in marmo tipo questo:
Immagine
certo il mosaico che abbiamo scelto è + bello ed i colori sono diversi, però il disegno a grandi linee è quello... :roll:

Che ne pensate?

n.b. vi ricordo che non abito in città ma in mezzo alla campagna e che lo stile dell'intera casa è country/classico/etnico :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
ehm
ma che ci azzeccca il mosaico su quel cotto?
se mi dici che è dddiversisssimo mi fido eh... :wink:

#6
ahhhhhhhhhhhhh
il mosaico sarà in cotto a micropezzetti quindi?
ahhhhhh
oooook, va già meglio...
maaaaaaa perchè 'sta rosa dei venti?





ehm s'è capito che non impazzisco per i mosaici sui terrazzi?! :twisted:

#8
Claudia81 ha scritto:no non è in gres... è im marmo del colore del cotto...

si rana s'è capito che non ti piacciono, ma a noi invece non piacciono le cose che fanno tutti... e poi nel contesto ci stà benissimo! :wink:
maaaaaaaaa.... non potete orientare la rosa nell'esatta direzione rispetto alla casa?
mi farebbe perdere meno la trebisonda, così :P



ma il terrazzo a tasca è quello tutto bunkerato?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Bunkerato cosa significa? A tasca vuol dire che non sporge dalla facciata, praticamente nel soggiorno mi manca un rettangolone di tetto dove ho il terrazzo! E ai lati ho le pareti del muro, di fronte o il tetto che continua e sotto una mega apertura con ringhierina che si affaccia sul bosco!

:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
mummble....però seriamnte....poggiare la rosa con il nord messo giusto non mi dispiacerebbe come cosa...

#12
Claudia81 ha scritto:in effetti la mia rosa è un po' smaffa perchè nel mosaico le punte non è specificato se sono nord-sud-ovest-est, per cui da qualunque parte lo giro ha una punta a nord, una a sud, una a ovest e una a est...
eh, ma solo se la casa è perfettamente in asse, altrimenti....

dài, mettici una N....

sì, bunkerato è come lo intendevo io :)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.