La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Laminato: berry alloc o skema?

#1
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum . ma lo seguo da tempo senza scrivere.

Volevo chiedervi un parere su cosa scegliere tra Skema K-Uno XL e Berry Alloc Impulse v4.
Entrambi bisellati, li ho avuti entrambi tra le mani e se per skema sarei attratto per prezzo e trama, berry alloc dalla sua ha la sensazione di resistenza molto maggiore che mi ha dato al tatto.

Skema K-Uno XL lo troverei a 23,50 €/mq, Berry Alloc a 27.

Ho letto più di qualcuno avere problemi con skema, ma non ho trovato simili lamentele riguardo Berry Alloc.

Cosa mi consigliate? L'utilizzo è soggiorno e camere, non ho bisogno di grandi resistenze ai liquidi ma vorrei comunque un prodotto, se non ottimo molto buono.

Grazie a chi mi vorrà aiutare!

Re: Laminato: berry alloc o skema?

#6
Per la cronaca ho opato per Berry Alloc non bisellato.
Anche Skema mi piaceva molto ma al tatto l'impressione data da Berry Alloc era migliore, e non di poco.
Non appena avrò posato vi dirò le mie impressioni, sperando possano essere d'aiuto a chi leggerà in futuro.

Grazie delle risposte!

Re: Laminato: berry alloc o skema?

#7
Ho ricevuto il laminato Berry Alloc e a breve probabilmente lo poserò.
Dico probabilmente perchè oggi aprendo un po' di scatole (32 scatole, per un totale di 256 listoni) ho trovato 14 listoni uguali - e avrò aperto circa metà delle scatole!
Mi sembra esagerata come ripetitività, ok che poi prima di posarle le mescolerò tra loro ma se ne trovassi altre 10 così nella scatole mancanti arriverei ad avere un listone presente nel 10% della fornitura!

Vi sembra una cosa normale o eccessiva?

Grazie