La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto è un prezzo onesto

#1
per la posa del mosaico Bisazza - esclusa rasatura delle pareti, colla e stucco?
Ho chiesto un preventivo ad un posatore che mi ha indicato il rivenditore, ma per circa 10 mq di parete (senza curve) in bagno mi ha chiesto almeno 1200 euro :shock: ! Poi ha fatto storie perchél'impresa che segue la ristrutturazione monterà il pavimento del bagno (che non è mosaico) e provvederà alla rasatura delle pareti.
Ho anche chiamato un posatore certificato Bisazza, ma purtoppo a Terni non ce ne sono: il più vicino si trova a Roma e mi chiede vitto e alloggio :shock: :? ! Putroppo non posso permettermelo...comunque il posatore certificato Bisazza mi ha detto che la tariffa parte da 40 Euro al mq...e a me come prezzo di partenza il posatore non certificato ha chiesto più di 100 Euro al mq :evil: !

#2
a me avevano chiesto 100 e passa euro al mq per posare del gres rettangolare 15x60 sul rivestimento del bagno...

direi che non mi stupisce il tuo prezzo per il mosaico.

#5
moni10e ha scritto:Ha abbandonato le piastrelle per disperazione :D
ma non sa in che strada si è messo :wink: :wink:

Scherzo Steve!!! :D :D :D
Diciamo che sono ritornato alla prima idea e ho abbandonato una cosa che fin dall'inizio non mi piaceva, le piastrelle in generale.
tanto mi verrà a costare meno e mi piacerà (forse, spero) di più!! :lol: :lol:

#6
Il mio posatore mi aveva chiesto 45 euro per la posa bisazza. Poi a fine lavoro me ne ha fatte pagare 62 perche' uno dei due bagni era piuttosto complicato e pieno di curve. Alla mia amica ne hanno chieste 50.