Buona serata a tutti,
dovrei rifare la pavimentazione in casa.
Ero orientato sull'SPC che un amico mi consigliava, voi cosa ne pensate? È un buon prodotto? C'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?
Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà del tempo.
Buona serata
Re: SPC o alternative
#2Non è male come prodotto e al momento è il miglior prodotto galleggiante.Chrisbov1993 ha scritto: ↑01/10/23 22:57Ero orientato sull'SPC che un amico mi consigliava, voi cosa ne pensate? È un buon prodotto? C'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?
Mi raccomando nella scelta del modello. Confronti le schede tecniche tra i vari fornitori
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
o su
#3Grazie mille.Gianniastori ha scritto: ↑03/10/23 1:03Non è male come prodotto e al momento è il miglior prodotto galleggiante.Chrisbov1993 ha scritto: ↑01/10/23 22:57Ero orientato sull'SPC che un amico mi consigliava, voi cosa ne pensate? È un buon prodotto? C'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?
Mi raccomando nella scelta del modello. Confronti le schede tecniche tra i vari fornitori
Cosa intende per scelta del modello? Se vado sull'SPC ci sono più tipologie? Pensavo fossero tutte simili con la sola differenza di colore.
Grazie
#4In sostanza cambia lo spessore e formato del prodotto e lo spessore dello strato superficiale di protezioneChrisbov1993 ha scritto: ↑03/10/23 21:11Grazie mille.Gianniastori ha scritto: ↑03/10/23 1:03Non è male come prodotto e al momento è il miglior prodotto galleggiante.Chrisbov1993 ha scritto: ↑01/10/23 22:57Ero orientato sull'SPC che un amico mi consigliava, voi cosa ne pensate? È un buon prodotto? C'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?
Cosa intende per scelta del modello? Se vado sull'SPC ci sono più tipologie? Pensavo fossero tutte simili con la sola differenza di colore.
Grazie
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook
o su