La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SPC o alternative

Buona serata a tutti,
dovrei rifare la pavimentazione in casa.
Ero orientato sull'SPC che un amico mi consigliava, voi cosa ne pensate? È un buon prodotto? C'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?

Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà del tempo.

Buona serata

Re: SPC o alternative

Chrisbov1993 ha scritto:
01/10/23 22:57
Ero orientato sull'SPC che un amico mi consigliava, voi cosa ne pensate? È un buon prodotto? C'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?
Non è male come prodotto e al momento è il miglior prodotto galleggiante.
Mi raccomando nella scelta del modello. Confronti le schede tecniche tra i vari fornitori
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Gianniastori ha scritto:
03/10/23 1:03
Chrisbov1993 ha scritto:
Mi raccomando nella scelta del modello. Confronti le schede tecniche tra i vari fornitori
Grazie mille.

Cosa intende per scelta del modello? Se vado sull'SPC ci sono più tipologie? Pensavo fossero tutte simili con la sola differenza di colore.

Grazie

Chrisbov1993 ha scritto:
03/10/23 21:11
Gianniastori ha scritto:
03/10/23 1:03
Chrisbov1993 ha scritto:
Grazie mille.

Cosa intende per scelta del modello? Se vado sull'SPC ci sono più tipologie? Pensavo fossero tutte simili con la sola differenza di colore.

Grazie
In sostanza cambia lo spessore e formato del prodotto e lo spessore dello strato superficiale di protezione
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified