La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io abito in un paese con altissima densita' popolazione..piu' citta' che paese

son andata da uno ..che sta pure abbastanza in centro ...che ti fa il marmo del lavandino.il top della cucina ...l marmo della finestra....se fa le lapidi non so..gli ho lasciato mattonelle ..relative misure.. la mattina molto presto e poi la sera ho ritirato l'ordinazione....

#32
da me ci sono solo le due tipologie che ti ho detto... :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
quanto al mt se posso chiedere?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
blumarea ha scritto:quanto al mt se posso chiedere?
Posato 15,50 al metro. Hanno fatto un po' gli str**** perchè non ho preso quello loro ma un'altra marca quindi hanno ricaricato un pò il prezzo ma d'altronde essendo il piastrellista della casa in costruzione non posso farci nulla... :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#36
ma sta bene quello di un'altra marca? :shock:
il colore e la grana sono uguali? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
ssssssssaepvo io che sarebbe arirvata con le sue rogne questa... 8)

#38
magari non ci ha fatto caso e quando glielo montano gli viene un colpo, :roll: io nel dubbio glielo chiedo
se invece come penso è voluta tutto a posto ! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
sè sè sè arrrrrrampiocati sui vetri te...
anzi no...te arrampicati solo sui bisazzi che sul resto è meno piacevole 8) :D :D :D

#40
bagno bisazza finito, argomento chiuso (losai che son a compartimenti :lol: )
concentrati sulle porte ora! :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

clipper???

#42
Ciao,
anch'io ho il problema dello zoccolino, che mi hanno messo di legno ma vorrei farlo col la piastrella (la mia è 33x33 gres fine porcellanato poroso).

Mi sono letta il topic giorni fa e, come da vostri consigli, ho cercato un marmista.
Dopo qualche tentativo andato a vuoto, ne ho trovato uno che si è reso disponibile a provare a tagliare la piastrella, ma i risultati sono stati pessimi, nel senso che si rompe...

Mi ha consigliato un piastrellista che disponga di una macchina chiamata clipper o clipperina.
Qualcuno se ne intende e sa dirmi se questa può essere la soluzione???
Grazie.

Re: pavimento in gres... e lo zoccolino?

#43
The Joker ha scritto:Farò l'ambiente soggiorno/cucina in gres porcellanato grigio. C'è il dilemma zoccolino...di capitolato mi metterbbero quello in legno noce ma io dico che farebbe a pugni. Mi propongono quello in tinta con le piastrelle ma ragazzi che cifre... un metro di zoccolino costa come mezzo mq di piastrelle!!

Sarebbe alto 9cm.

Che fare? Proposte alternative?
Io 110 ml di zoccolino da 7 cm con spigolo a mezzo toro in grès porcellanato levigato l'ho pagato 700 euro (meno di 7 euro al metro).
Sei sicuro che costi così tanto il tuo? Il mio è Edilcuoghi serie Zodiac

#44
Ciao, a me per lo zoccolino in gres mi hanno chiesto 10 euro al pz. ( x quello da 60cm) e 5 euro al pz (x quello da 30 cm) praticamente più del pavimento, visto che la piastrella è 60*60 anche io ho pensato di andare da un marmista ma mi ha detto che non lo può arrontondare e che l'unica soluzione è ke mi taglia solo i 4 lati esterni per avere lo stesso effetto, e tutto il centro è scarto.. e che si prende 100 euro di manodopera.. possibile? non è poco? non so se forse mi convenga cercarne un'altro.. a voi quanto vi hanno chiesto.. non vorrei avere brutte sorprese..