La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
.bertok ha scritto: Il mio è decisamente più bello! (cosi impara a fare pubblicità) :wink:
ma alla fine della storia quanto gli hai dato al mq?



tanto per farmi i fattacci tuoi :twisted:
Non è mai facile stimare un costo al mq della resina, perchè dipende da quanto lavoro gli fai fare...

Il prezzo indicativamente, potrebbe variare dai 60 ai 130 euro al mq, a seconda anche del tipo di posa. Quella decorata costa molto di più, ma la puoi fare solo a pavimento perchè a rivestimento la colla fissante colerebbe...

tu frequenti troppo tok :roll:
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma alla fine della storia quanto gli hai dato al mq?



tanto per farmi i fattacci tuoi :twisted:
Non è mai facile stimare un costo al mq della resina, perchè dipende da quanto lavoro gli fai fare...

Il prezzo indicativamente, potrebbe variare dai 60 ai 130 euro al mq, a seconda anche del tipo di posa. Quella decorata costa molto di più, ma la puoi fare solo a pavimento perchè a rivestimento la colla fissante colerebbe...

tu frequenti troppo tok :roll:
:wink:
E' lui che copia tutto!!! :lol: :lol: :lol:

la decisione di mettere la resina era stata già presa a marzo 2005 nel corso dei primi incontri con il nostro architetto... :wink:

Il problema è che per me è ancora tutto sulla carta dovendo ancora iniziare questa benedetta posa... :evil: :evil: :evil:

#18
:lol: :lol: :lol: :lol:
tok è il tipico antico ormano...non inventa nulla ma scopiazza il meglio e lo migliora :roll: :roll: tanto non capirà che era un complimento posso stare tranquilla :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
tok è il tipico antico ormano...non inventa nulla ma scopiazza il meglio e lo migliora :roll: :roll: tanto non capirà che era un complimento posso stare tranquilla :twisted:
A parte che non sono Io che copio e come al solito Steve ama essere il primo della classe, ( :lol: :lol: )e noi lo lasciamo fare.
A parte che non sono un tipico antico romano (vabbè essere vecchi) ma al massimo posso essere un cinese (meglio di loro non scopiazza nessuno), a parte che non ho capito il complimento ( :lol: :lol: ) a parte che mi state sul cuxo tutti e due ( :lol: :lol: :lol: ) volevo solo chiarire che la resina si puo fare anche sui muri....e sul soffitto ( e puoi credermi quando ti dico che l'ho fatta)!

#20
.bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
tok è il tipico antico ormano...non inventa nulla ma scopiazza il meglio e lo migliora :roll: :roll: tanto non capirà che era un complimento posso stare tranquilla :twisted:
A parte che non sono Io che copio e come al solito Steve ama essere il primo della classe, ( :lol: :lol: )e noi lo lasciamo fare.
A parte che non sono un tipico antico romano (vabbè essere vecchi) ma al massimo posso essere un cinese (meglio di loro non scopiazza nessuno), a parte che non ho capito il complimento ( :lol: :lol: ) a parte che mi state sul cuxo tutti e due ( :lol: :lol: :lol: ) volevo solo chiarire che la resina si puo fare anche sui muri....e sul soffitto ( e puoi credermi quando ti dico che l'ho fatta)!



tranquillo tok ti vogliamo bene anche noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
.bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
tok è il tipico antico ormano...non inventa nulla ma scopiazza il meglio e lo migliora :roll: :roll: tanto non capirà che era un complimento posso stare tranquilla :twisted:
A parte che non sono Io che copio e come al solito Steve ama essere il primo della classe, ( :lol: :lol: )e noi lo lasciamo fare.
A parte che non sono un tipico antico romano (vabbè essere vecchi) ma al massimo posso essere un cinese (meglio di loro non scopiazza nessuno), a parte che non ho capito il complimento ( :lol: :lol: ) a parte che mi state sul cuxo tutti e due ( :lol: :lol: :lol: ) volevo solo chiarire che la resina si puo fare anche sui muri....e sul soffitto ( e puoi credermi quando ti dico che l'ho fatta)!



tranquillo tok ti vogliamo bene anche noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutte queste precisazioni per poi alla fine non dire nulla....

mah...

tipico del personaggio!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
.bertok ha scritto: A parte che non sono Io che copio e come al solito Steve ama essere il primo della classe, ( :lol: :lol: )e noi lo lasciamo fare.
A parte che non sono un tipico antico romano (vabbè essere vecchi) ma al massimo posso essere un cinese (meglio di loro non scopiazza nessuno), a parte che non ho capito il complimento ( :lol: :lol: ) a parte che mi state sul cuxo tutti e due ( :lol: :lol: :lol: ) volevo solo chiarire che la resina si puo fare anche sui muri....e sul soffitto ( e puoi credermi quando ti dico che l'ho fatta)!



tranquillo tok ti vogliamo bene anche noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutte queste precisazioni per poi alla fine non dire nulla....

mah...

tipico del personaggio!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se avrai fatto caso non dico mai nulla e tendo ad evitare inutili e spesso prolisse discussioni dove il risultato...resta il nulla .... :wink:

#23
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:


tranquillo tok ti vogliamo bene anche noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutte queste precisazioni per poi alla fine non dire nulla....

mah...

tipico del personaggio!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se avrai fatto caso non dico mai nulla e tendo ad evitare inutili e spesso prolisse discussioni dove il risultato...resta il nulla .... :wink:
ecco.. infatti...
cos'hai detto qui sopra???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Ps. se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!! :wink: )

#24
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tutte queste precisazioni per poi alla fine non dire nulla....

mah...

tipico del personaggio!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se avrai fatto caso non dico mai nulla e tendo ad evitare inutili e spesso prolisse discussioni dove il risultato...resta il nulla .... :wink:
ecco.. infatti...
cos'hai detto qui sopra???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Ps. se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!! :wink: )
non ho 40 qnni per nulla...39 prego! :wink: :lol: :lol:

#25
Non volevo far scoppiare la fine del mondo rispondendo a Virginia, lei ha chiesto consiglio ed io le ho detto la mia esperienza personale, questo forum non serve anche a questo?????
Comunque a chi mi accusa di pubblicizzarlo troppo posso solo rispondere che parlo del mio CEMENTODILUNA perchè ho girato come una matta per trovarlo, avevo in mente un prodotto che doveva essere esteticamente il più naturale possibile e che potevo metterlo dove volevo e non solo a pavimento e dopo tanto cercare ho trovato loro........ ci ho rivestito sia le pareti e anche un bellissimo tavolo nello studio di mio marito... che riesce ancora a durare anche con mio figlio che ci fa sopra i compiti!!!! :D
Ciao a tutti, buona serata!
Fuffi
Fuffi:-)

#26
fuffi ha scritto:Non volevo far scoppiare la fine del mondo rispondendo a Virginia, lei ha chiesto consiglio ed io le ho detto la mia esperienza personale, questo forum non serve anche a questo?????
Comunque a chi mi accusa di pubblicizzarlo troppo posso solo rispondere che parlo del mio CEMENTODILUNA perchè ho girato come una matta per trovarlo, avevo in mente un prodotto che doveva essere esteticamente il più naturale possibile e che potevo metterlo dove volevo e non solo a pavimento e dopo tanto cercare ho trovato loro........ ci ho rivestito sia le pareti e anche un bellissimo tavolo nello studio di mio marito... che riesce ancora a durare anche con mio figlio che ci fa sopra i compiti!!!! :D
Ciao a tutti, buona serata!
Fuffi
foto fuffi, ora sono curioso! :P

#28
Il prezzo mi sembra che era di circa 135,00 tutto completo di materiale e applicazione ...per le foto io non so come si fa a inserirle quì per farvi vedere la mia casina.... bisogna che mi spiegate come fare!!! Cmq ho visto il loro sito (www.cementodiluna.it) proprio sta mattina e c'è una sezione con le foto dei lavori che fanno..... magari lì potete farvi un idea.
Fuffi:-)