La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sono piastrelle bellissime, le ho ordinate anche io...
solo, ti conviene deciderti in fretta, così almeno le ordini.

Io le ho ordinate tra fine giugno/inizio luglio, consegna prevista entro il 4 agosto, e sto ancora aspettando...
mi è arrivato un fax 2 giorni fa in cui "indicativamente" dicono che potrebbero arrivare a metà ottobre.

Il rivenditore dice che la Casalgrande quest'estate ha "fatto il botto" e non è riuscita a tenere testa alle ordinazioni, provocando ritardi a catena a tutti i suoi clienti.

cmq, le piastrelle sono davvero belle.
spero solo che valga la pena aspettare ancoraa!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4
io devo rifare soltanto la cucina, una stanza/studio e due bagni, quindi non erano nemmeno tantissime, le piastrelle... nel resto della casa c'è marmo, e guai a toccarlo (sia x il costo, sia perchè so che mia madre ne morirebbe :)

E' la vecchia casa dei nonni e non sarà la casa "definitiva", quindi abbiamo scelto le piastrelle che ci piacevano di + e che ci consentivano di stare nel budget: ho scelto il meteor nero x cucina e un bagno, e l'almond x studio e l'altro bagno.

ti mando la pass in mp, ma non troverai grandi opere di ristrutturazione :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7
The Joker ha scritto:Mi possono anche piacere, ma questo topic è stato creato solo per vedere le casalgrande padana e finora non hai fatto altro che pubblicizzare quello che vendi.... :roll:


Quoto ed aggiungo che la questione prezzo implica diverse variabili, come dove è prodotta, con quali materiali ecc........

#8
io sempre casalgrande ma lavagna...devo capire se dipende dal tipo (non meteor), o se dipende dal cuxo (ehm, vistoso), ma le mie sono arrivate mi pare 3 settimane dopo...(da gruppobea milano)

#10
Rana, a TUTTI sono arrivate le piastrelle entro 20-30 gg, a quanto ho capito sono l'unica fortunella con 2 mesi di ritardo (poi c'è la ragazza a cui si sono crepate, e Blumarea, ma lei è un caso a parte, o meglio lo è il suo piastrellista :))

Joker, quando le ordini, fatti scrivere "consegna tassativa" entro il....
cmq, io preferisco il nero all'india green. penso dipenda dal contesto e dal resto dell'arredamento, x me vira troppo sul verde.

e cmq, le nostre piastrelle sono molto + belle del similgessato postato qui sopra! le nostre hanno gli spacchi come la pietra, e sbrilluccicano perchè contengono pezzettini di quarzo, insomma, non c'è paragone :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11
di quelle postate qui sopra più che altro non apprezzo le righine regolari...

#12
chiaretta ha scritto:io preferisco il nero all'india green. penso dipenda dal contesto e dal resto dell'arredamento, x me vira troppo sul verde.
Guarda io e la mia ragazza stiamo impazzendo perchè visto sul girello espositivo il nero ci piace tantissimo, ma lì al gruppobea erano anche posate per terra (anche se 60x60 con fuga) e sembravano molto tendenti al blu. io credo sia tutta colpa dell'illuminazione che lì era fredda al neon mentre sotto una luce alogena sono mooolto più belle. Per togliermi il dubbio dovrei appaggiare a terra accanto una nera e una india green e vedere...solo che sono incollate al girello uffa!! :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#13
ma non hanno piastrelle sfuse, anche di dimensioni + piccole?
prova a chiedere... o cambia rivenditore, solo x vederle "dal vivo" e affiancate! calcola che una sola piastrella ti dà 1 effetto, una stanza intera te ne dà un'altro... dipende dalla luce, dalle dimensioni, dalla fuga...

nel negozio di bg dove le ho comprate avevano posato le meteor (grigio e nero) in due stanze: in una con fuga 3 mm, nell'altra senza fuga. Beh, non sembravano nemmeno le stesse piastrelle!!

cmq, non mi sembra che il nero viri sul blu... anche se ho paura che sia tanto scuro, e che rimpicciolisca la mia cucina stretta e lunga...
tra un mesetto ti saprò dire!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo