La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulizia fughe bianche nei bagni

#1
A distanza di 3 mesi dall'ingresso nella nuova casa ho purtroppo constatato che, nonostante la normale pulizia settimanale, le belle fughe bianche dei pavimenti dei miei due bagni sono diventate in alcuni punti marroncine (nel bagno in cui ho posato I Gioielli di Rex verdi) e nere (in quello in cui ho posato MaiUguali di CIR gialle).
Voi cosa usate per tenere pulite le fughe delle vostre mattonelle?
Ho provato con una specie di vaporella ma il risultato è stato scoraggiante... :cry: :cry: :cry:

Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#2
esistono in commercio una specie di uniposca....cioè un pennarello che rifa il bianco ...se non riesci a pulirlo puoi sempre coprirlo :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#3
io uso il magico vaporzipp di hoover! :D

se la superficie è grande, però, meglio la vaporella vera e propria, perchè il povero vaporzipp non ce la fa :(

;)

#4
lavoro lunghissimo e faticosissimo ma di sicuro risultato da eseguire però rigorosamente con le finestre splancate è acqua gasata e ammonica ....
mia suocera mi ha pulito tutto il bagno così e ti assicuro che le fughe da nere nere sono tornate bianco splendende ... certo le ci è voluta tutta la mattina e aveva un po' gli occhi rossi :wink: 8)
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#6
io ho usato un dettersivo che si trova dai ferramenta,si chiama DET-ACIDO e funziona benissimo basta fregare un pò con una spugnetta e risciacquare,io ci ho pulito due bagni che erano in condizioni disastrose :evil: non ci voglio pensare :oops:

#8
anabellita ha scritto:fai un regalo a tua suocera.. comprali il vaporzipp ;)

:lol: :lol:
:lol: :lol: ci ho pensato ma non lo apprezzerebbe! :wink: :lol:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.