La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
winnie1 ha scritto:no purtroppo ci hai visto benissimo!!!
Diciamo che comunque ci sono le tapparelle perciò il pavimento non è proprio ai 4 venti.....
L'impresa ha insistito dicendo che assolutamente prima andava messo il pavimento e poi gli infissi......io continuo a pregare che non succeda nulla di strano anche se non ti posso negare che sono un pò in ansia per questa faccenda!!!!
io nn ho parquet in casa perchè non mi piace ma nella villettina di fianco la ns hanno montato tutto:porte interne/esterne e ancora il parq nn l'hanno montato e l'impresa gli ha detto che sarà l'ultimissima cosa che faranno prima della consegna!
poi bo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
:roll: :roll: :roll:

Decisione piuttosto ardita...

Lo so perchè sono anch'io in ballo con la posa del parquet, ma mi hanno comunicato che non avverrà prima del montaggio dei serramenti.

Non succederà niente, dai, stai tranquilla!! :wink:[/quote]


Me lo auguro....comunque avrei preferito prima i serramenti....
Io incrocio le dita.....e soprattutto non vedo l'ora che finiscano non ne posso proprio più!!!! :!:

#18
:? :? dai anche io snon sicura che non succederà nulla ... non è ancora una stagione fredda e non c'è neve o temporali :)

... però anche a me hanno asolutamente detto di mettere prima gli infissi e poi il parquet ... addirittura mi hanno detto che prima di metterlo devono misurare l'umidità che c'è nel pavimento perchè se non è bello asciutto conviene aspettare ...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#19
baco ha scritto::? :? dai anche io snon sicura che non succederà nulla ... non è ancora una stagione fredda e non c'è neve o temporali :)

... però anche a me hanno asolutamente detto di mettere prima gli infissi e poi il parquet ... addirittura mi hanno detto che prima di metterlo devono misurare l'umidità che c'è nel pavimento perchè se non è bello asciutto conviene aspettare ...

Si, per l'umidità del pavimento non c'è problema in quanto il parquet lo abbiamo posato a colla su un marmo che c'era già (che hanno prima grattato per renderlo ruvido) ed inoltre la casa è riscaldata (abbiamo il riscaldamento centralizzato) e riceve calore anche dal piano sopra e dal piano sotto......per quello sono abbastanza tranquilla, che mi sconcerta un pò invece è l'umidità della sera.....gli farà bene???? :?
Ho insistito per avere prima gli infissi ma davvero mi hanno detto che assolutamente prima il pavimento....(forse perchè ci siamo appoggiati su un altro pavimento :?: a questo punto mi viene il dubbio!!!!)

#20
mary&ale ha scritto:
ptata00 ha scritto:devi assolutamente rifare la foto :evil: :evil: chiarooooo? :lol: :lol: :lol: :lol:

ottima scelta, il rovere è sempr eil rovere!!!!!
Io ho il rovere sbiancato ovunque....spettacolo! :wink:
Mioddddddddddddiiiiiiiiooooooo
il rovere sbiancato è spettttacolareeeeee
è di qualche azienda che è presente in tutt'italia?
siamo indiscreti se ti chiediamo quanto hai speso? è prefinito?
veramente spettacolare
allora il parquet è 12x150 cm, è della bauwark (o qualcosa del genre :lol: ), credo tu lo possa trovare ovunque, c'era una ragazza del forum che l'aveva ordinato identico al mio! (comunque nellla firma c'è il mio album dove ho inserito qualche fotina :wink: )

È prefinito e l'ho pagato 90 euro al mq compreso di posa! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/