La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cartefalse ha scritto:
danilman ha scritto:ok ho capito. Mi sa allora che lo lascerò così e cercherò di non guardare quando entro nella cameretta!! Grazie a tutti.
se è un prefinito puoi chiamare il posatore e far sostituire i listoni danneggiati.. se no è un po' più complicato poi non vedere la toppa se non intervieni su tutta la stanza..
Non puoi nemmeno stuccare, troppo lunghe quelle strisciate!
Ma non gli hai detto nulla?? :shock: :shock:
Se fossi in te gli addebiterei i danni.........ma che cavolo!

#17
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:
danilman ha scritto:ok ho capito. Mi sa allora che lo lascerò così e cercherò di non guardare quando entro nella cameretta!! Grazie a tutti.
se è un prefinito puoi chiamare il posatore e far sostituire i listoni danneggiati.. se no è un po' più complicato poi non vedere la toppa se non intervieni su tutta la stanza..
Non puoi nemmeno stuccare, troppo lunghe quelle strisciate!
Ma non gli hai detto nulla?? :shock: :shock:
Se fossi in te gli addebiterei i danni.........ma che cavolo!
mah...sai.. piuttosto che stuccare e poi vedere la riga opaga meglio lasciare così com'è.. non sono graffi, sono ammaccature.. se fosse legno grezzo gli consiglierei di provare con il vapore a far gonfiare il legno della parte ammaccata così si risolleva, ma con la vernice il vapore non gli fa un baffo ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#18
Purtroppo il danno è stato fatto da amici che mi hanno aiutato a montare la cameretta e quindi non me la sento di prendermela con loro... certo li ho caz...ti di brutto!
@ cartefalse
Di sicuro non è un prefinito ma legno. Però almeno posso provare con il vapore. Scusate ma devo usare il calore (ad esempio del ferro da stiro) o il vapore (per quello userei il vaporetto della Polti :wink: )

#19
danilman ha scritto:Purtroppo il danno è stato fatto da amici che mi hanno aiutato a montare la cameretta e quindi non me la sento di prendermela con loro... certo li ho caz...ti di brutto!
@ cartefalse
Di sicuro non è un prefinito ma legno. Però almeno posso provare con il vapore. Scusate ma devo usare il calore (ad esempio del ferro da stiro) o il vapore (per quello userei il vaporetto della Polti :wink: )
dubito fortemente che funzioni... la vernice isola il legno... non è legno grezzo

ps: anche il prefinito è legno ;) è il laminato che non lo è
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay