La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

battiscopa bianco?

#1
posero' il pavimento in legno-essenza robinia- in tutta la casa e vorrei il battiscopa bianco. me lo sconsigliano sia perche' delicato sia perche' fuori moda...voi che mi dite?
grazie laura

#3
Mmmmhhh...,
no dai bianco no anche io dove abito ora ho pavimento in legno (anche se in rovere) e porte bianche e lo zoccolino è dipinto dello stesso colore della parete,così ha meno impatto visivo che bianco,e poi bianco è troooppo sporchevole!.

#4
non mi frega nulla del fuori moda...
la praticità però per me è fondamentale.
lo zoccloino bianco sarà sempre zozzo, percarità
:?

#5
rananera ha scritto: la praticità però per me è fondamentale.
lo zoccloino bianco sarà sempre zozzo, percarità
:?
ma quando mai?
io ribadisco che ho lo zoccolino bianco in casa da 10 anni. Mica sembra la casa degli orrori, e non è mai stato ridipinto...

se lo vuoi bianco, vai tranquilla...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
teoricamente, e sottolineo teoricamente, lo zoccolino dovrebbe essere dello stesso colore del telaio delle porte, per cui, se le tue sono bianche mi sembra una scelta quantomai azzeccata.
a prescindere da questo uno in casa sua mette ciò che gli piace, io per esempio avrò porte bianche e zoccolino alluminio (perchè un domani le porte le vorrei cambiare, sono quelle di capitolato queste).
A me piace, per cui, vai tranquilla :wink: e non è assolutamente fuori moda, anzi!

Re: battiscopa bianco?

#7
cimarosa ha scritto:posero' il pavimento in legno-essenza robinia- in tutta la casa e vorrei il battiscopa bianco. me lo sconsigliano sia perche' delicato sia perche' fuori moda...voi che mi dite?
grazie laura
Io ho iroko in tutto l'app.to, ho le porte bianche e ho messo il battiscopa color legno, quello bianco non mi piace :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
noi abbiamo le porte bianche il pavimento crema e il battiscopa color noce scuro...

chi ha detto che stà male? :D

ringrazio rananera che ci ha sostenuto in questa scelta!

ci stà da 10! :D :wink:

#9
freesssno...si vede che voi siete mmmolto meno zozzi di me.
io son risucita a sprocare lo zococlino di casa attuale che è in legno chiaro...
non oso nemmeno immaignare come potrei ridurre uno zoccolino bianco..
bbbrrrrrrabbbrividiamo... :?



adoooroooooo essser pubblicamente ringraziata.... 8)
(ma stavi sfottendo o avevo davvero sostenuto una simile follia?! :D :D :D )

#10
io ho tre colori di zoccolino....ma tutti di legno con venaure a vista.
pavimenti beige e pareti bianche...

stanza da letto... bianco (molto bello)
disimpegno e salone cucina nero....na figata....più del bianco
sala con soffitto a travi ....color legno chiaro...

#11
io invece voto per lo zoccolino bianco, il mio sogno sarebbe stato mettere parquet chiaro e zoccolino bianco laccato... ;)

#12
scusa ma l'essenza robinia che tonalità è?!?!!? :roll: :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
io ho messo lo zoccolino bianco.. dapertutto tranne in bagno..bellissimo, moderno ed elegante insieme...
Klaudia

#15
lo zoccolino bianco non è brutto ma va posato a regola d'arte
le giunte si vedono facilmente e soprattutto i chiodi meno ce ne sono meglio è. anche tra muro e zoccolino con quelli bianchi si nota molto di più lo spazio soprattutto se i muri non sono dritti ma li volendo si può accompagnare il tutto con del silicone acrilico verniciabile.