La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che preventivo aspettarsi???!!!

#1
allora sono alla disperata ricerca di un pavimentista per la seconda metà di gennaio!!! :cry: :cry: :cry:

devo mettere i pavimenti nuovi su quelli vecchi: gres porcellanato La Faenza serie Nouvelle (simil parquet), plance da 1 mt di lunghezza e diverse misure di larghezza...

secondo voi quanto chiedono in media? :? :? :?

#4
allora i pavimenti li ho già comprati:

come dicevo La faenza serie nouvelle (49 euro al mq)per circa 80 mq di appartamento...

+ 10 mq circa di Rex ceramiche serie Pillarguri black (45cmx45) per il bagno (42 euro al mq)

rivestimento bagno: Lea ceramiche, Progetto L-14 colore mostarda (23 euro)...

in media quanto chiedono i pavimentisti/posatori??? ci sto nei 15/17 euri???? calcolate che le colle sono già comprese nel conto dei pavimenti...

#5
sirf80 ha scritto: in media quanto chiedono i pavimentisti/posatori??? ci sto nei 15/17 euri???? calcolate che le colle sono già comprese nel conto dei pavimenti...
secondo me non ci stai... comunque fatti fare almeno 3 preventivi e poi facci sapere!! :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#6
Tieni conto pero' che per fare i bagno non vanno al mq ma a ore di solito sono lavori in economia e stanno sulle 20 euro allora, e per fare i bagno sono abbastanza lunghi, io per darti un esempio due bagni di circa 10 mq ho un preventivo di 10 giorni lavorativi c'è anke qlc particolare in mosaico però.