La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
io prendero' i pavimenti alla kerma e ho visto anke questi rivestimenti che mi fanno gola forse faro' ank'io un pezzo di parete di quel grigio anke se dal vivo mi sembrava un pokino più chiaro.

#6
Mi sembra di aver accennato i prezzi circa 70 euro mq di listino con lo sconto sei intorno ai 50

#8
diciamo che sono dei blocchi di circa 10-12x30-35 e in certi casi è disponibile pure l'angolo già fatto, secondo me sono anke semplici da posare perchè non c'è fuga, vanno solo incollati dietro. Io devo fare anke tre pilastri sotto il portico e volevo provare a farmeli da solo.....

#9
Ragazzi occhio io con la Kerma ho avuto un mucchio di casini!!! :shock:

davvero...sia per i tempi di consegna che per il materiale: non solo diverso da quello che avevo visto in foto ma anche dai campioni...e so di non essere stato l'unico

uomo avvisato...

AB
________________________________
questa casa mi distruggerà....
ma sarà veramente bella!!! eh eh eh

#10
Per quel che riguarda pavimenti o pietre riscostruite? e soprattutto con kerma o con kerma2 ?
E poi scusa un attimo ma tu prendi materiale su foto??? senza vedere e toccare cio' che compri... ahh io per scegliere i miei pavimenti ci sono tornato 5 volte e ho riguardato tutto... quindi non vedo come possano consegnarmi roba diversa.... anke perchè i soldi li ho in mano io!!!

#11
guarda e' di circa un anno fa...e cmq io parlavo di rivestimento (anche se credo che anche i pavimenti siano in pietra ricostruita)

ad ogni modo visto il materiale in foto, visto il campione, toccato il campione, il materiale arrivato era ben diverso per colore e tono di marrone...

risultato: l'azienda non ha risposto e il materiale non era contestabile e io ho ricomprato tutto dalla livestone...che secondo me e' anche piu' bella esteticamente...

Magari sono stato solo molto sfigato io...cosa possibile tra l'altro...

AB
________________________________
questa casa mi distruggerà....
ma sarà veramente bella!!! eh eh eh

#12
AH ok hai avuto problemi con la ditta produttrice, io ho preso nel negozio che è un 'altra ditta e comunque ho comprato matariali di ditte note (del conca , emil ceramiche, casalgrande) quindi non penso che possano cambiarle,anke perchè appena mi portano il materiale controllo tutto e non posano nulla di diverso!! potrei imbracciare la doppietta!!!