La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EmmeTi ha scritto:Ce lo vedo male il mio cane con le ciabattine ai piedi :D
Per gli invitato sarebbe meno problematico, dato che 2 piani avranno anche il riscaldamento a pavimento. Io credo sarò sempre scalza
A parte gli scherzi: non mi preoccupano tanto i tacchi degli invitati, dei quali conosco comunque l'effetto, mi preoccupano più che altro i dentro e fuori continui. Tu che fai, ogni volta che entri o esci ti metti o togli le scarpe? Mi vien male a pensarci ARGH

vai di zerbinooooooooooooooooooo :roll: :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#17
vai con la marca dello zerbino, che mi farebbe comodo anche adesso sulle entrate alla terrazza. :D
Quindi il responso è zebino+lavaggio, anche spesso ma con detersivi speciali+olio+ piedi nudi se proprio si deve (le ciabatte dico anch'io di no. Fanno tristezza da morire, meglio i piedi nudi)
graazie
EmmeTi

#18
L'olio solo se fai graffi...

dammi il tempo di cercare il catalogo e ti do il nome dello zerbino..

comunque, giusto per dare un riferimento.. il prezzo per un rovere o larice nel formato del teak navale, fornitura e posa in due tempi: la posa e stuccatura col sikaflex nero e successivamente levigatura e oliatura almeno due mani, costa intorno ai 140 €/mq, compresi eventualmente i falsi "tappi coprivite" tipici delle navi
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#19
E quanto costa il teak Asia montato sempre così, invece? (Nb il prezzo non è importante: si tratta di un inserto di pochi mq intorno alla minipiscina, mi piacerebbe fosse proprio in teak, credo sia il meglio per l'acqua che di sicuro schizzerebbe intorno alla minipiscina e per l'umido naturale di un seminterrato) Per il resto del seminterrato vedrò: pietra o cotto o grès simil pietra.
Negli altri 2 piani farò tutto legno, visto che mi date l'ok, ma non montato navale! (Anche perchè sarà sopra un riscaldamento a pavimento)
Che fatica però! Chissà se si sopravvive alla costruzione di una casa intera! :|
EmmeTi