La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho la cucina a vista sul soggiorno in cui metterò il parquet..le brilliant spezzano benissimo col parquet, ora il mio problema è il rivestimento della cucina che è rovere chiaro e aragosta, avevo pensato di mettere le brilliant anchè lì con un mosaico di vetro di murano stupendo, però ho paura che le mattonelle siano troppo grandi...il rivestimento lo fanno tutti 10x10......tu perchè non sei sicura delle brilliant in cucina?

#17
comunque per essere adatta è adatta perchè è abbastanza liscia, luminosa, neutra....io ho solo paura della misura....

#18
ciao non so perche sono indecisa...forse per il formato?
certo è che sarebbe piu originale del solito mosaico...

il 30 per 30 posato è molto bello...poi dipende che lunghezza devi piastrellare!

#19
sono esauritaaaaaaaaa...a proposito, tu quanto le hai pagate? a me hanno chiesto 62 euro al mq con un pò di sconto all'atto dell'ordine....

#21
eciortasia ha scritto:sono esauritaaaaaaaaa...a proposito, tu quanto le hai pagate? a me hanno chiesto 62 euro al mq con un pò di sconto all'atto dell'ordine....
ciao ho ordinato sabato le 30 x 60 come rivestimento e le ho pagate 43 euro al metro... :o

Re: Piastrelle Brilliant IRIS

#22
barbie70 ha scritto:
thrift ha scritto:
chiarimbu ha scritto:Ho visto queste piastrelle alla sala mostra della Ceramica IRis e mi sno piaciute molto nella tonalità champagne. Vorrei metterle in bango che che cosa ne pensate? staranno bene?
conoscete la piastrella?
Immagine
Credo che non sia il massimo in bagno, non tanto per le qualità che sono ottime sia a livello di certificazioni, sia a livello di basso assorbimento ecc, ma piuttosto per la piastrella in sè, che vedo più ambientata in un living o in una camera da letto, propria per la sua superficie particolarmente ruvida. Le hai toccate con mano queste piastrelle?
Se vuoi andare su un alto di gamma Iris, il mio consiglio è quello di vedere la Cocos, splendida per il bagno in quanto sembra fatta per un centro benessere.
Oppure, se ti piace il gioco di luce che creava la piastrella, puoi provare con le piastrelle Romantica, sempre di Iris che hanno dei bellissmi giochi di luce e delle superfici molto particolari. Mi sembra di ricordare che Crit le avesse posate in casa sua
Questa è la cocos
Immagine

e questa invece è un esempio di romantica
Immagine
IO IO... le ho messe le cocos in uno dei bagni e sono fantastiche, davvero particolari... :D
perdonate la super "quotatura",ma vorrei maggiori info a proposito di queste Cocos,sono molto in rilievo? è un problema pulirle?,qualcuno ha una foto di un ambiente piastrellato finito? grasssie.

#23
le cocos sono molto belle viste da vicino ma quando ho chiesto al venditore dell'iris se erano facili da pulire mi ha risposto
"è meglio se mi fai 1 altra domanda"

sicuramente come rivestimento cucina nn sono l'ideale e neppure come pavimento

#25
eciortasia ha scritto:grazie per la risposta chiari...a me allora mi volevano rapinare...
non lo so...considera che le ho prese direttamente in ceramica e che vanno fatturate all'impresa...

#27
chiarimbu ha scritto:le cocos sono molto belle viste da vicino ma quando ho chiesto al venditore dell'iris se erano facili da pulire mi ha risposto
"è meglio se mi fai 1 altra domanda"

sicuramente come rivestimento cucina nn sono l'ideale e neppure come pavimento
:( non è vero io le ho pulite molto facilmente. Credetemi sono stupende anche qualitativamente.... :) :) :)

#28
barbie70 ha scritto:
chiarimbu ha scritto:le cocos sono molto belle viste da vicino ma quando ho chiesto al venditore dell'iris se erano facili da pulire mi ha risposto
"è meglio se mi fai 1 altra domanda"

sicuramente come rivestimento cucina nn sono l'ideale e neppure come pavimento
:( non è vero io le ho pulite molto facilmente. Credetemi sono stupende anche qualitativamente.... :) :) :)
E allora vorrei una foto del tuo pavimento cocos,please!.
Non ho idea di come possano essere una volta posate.

#29
Mi dispiace foto non ne ho ma primo poi metterò quelle di tutta la mia stupenda casina...
Ti posso comunque dire che con le cocos sembra di camminare un tappeto... :D

#30
barbie70 ha scritto:
chiarimbu ha scritto:le cocos sono molto belle viste da vicino ma quando ho chiesto al venditore dell'iris se erano facili da pulire mi ha risposto
"è meglio se mi fai 1 altra domanda"

sicuramente come rivestimento cucina nn sono l'ideale e neppure come pavimento
:( non è vero io le ho pulite molto facilmente. Credetemi sono stupende anche qualitativamente.... :) :) :)
benissimo!! di che colore le hai prese? e formato?
ti posso chiedere quanto costano al metro?
grazie