La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sei consapevole del fatto che saranno una condanna???? :shock:
Io le ho trovate lucide nei bagni della casa che abbiamo acquistato (sono beige), ancora non abitiamo lì ma già le odio a morte :evil:
Anche appena lavate sono una schifezza: è come se sul pavimento si formasse una patina :roll: e appena ci cammini sopra la patina si toglie, lasciando il pavimento a chiazze lucide e opache :evil: :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
una bella piastrella in inox lucidato?

potrebbe fare al caso tuo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

cos'è l'inox lucidato

#4
non ho mai sentito???



ANNA dici che diventano poi una schifezza?? non è che forse bisogna lavarle in una maniera particolare????con poco detersivo..ti dico questo perchè in sala a casa dei miei mi madre lavava sempre i mobili con un sacco di detersivo (è fissata) da quando gli ho puliti io solo con acqua..è un goccetto di disifettante a poco a poco si è tolta quella patina è sono diventati belle come nuovi???

Grazie del tuo aiuto
url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url] CRI
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#5
Nell'appartamento dove sto vivendo ora in bagno ho delle piastrelle lucidissime e mi trovo benissimo.
Lo sporco non si vede, si puliscono in un battibaleno e danno un sacco di luce, il bagno sembra che brilli sempre, anche se e' da una settimana che non lo passo :oops:
Ieri sono passata dal mio rivenditore di piastrelle e ho visto per caso delle piastrelle della cotto d'este lucidissime, color sabbia o altri, mi sembra siano le IVORYSTYLE. Hanno una superficie liscissima che sicuramente fara' volare il mocio!
Prova a darci un'occhiata sul sito, le fanno in varie finiture dall'opaco al lucido.
Ciao

#6
E' la ivorystone lucidata della serie nuove pietre.
Il colore e' un mix tra beige e rosa.
Sul sito ci sono le foto di varie ambientazioni.
Dal vivo ti assicuro che e' molto bella, almeno per i miei gusti!
Ciao

Re: Piastrella + lucida che ci sia!!

#9
cri81 ha scritto:vorrei mettere una piastrella tipo specchio che sia lucidissa..avete presente quelle piastrelle dove i mobili riflettono perterra per quanto sono lucide!!!!

MI aiutate devo fare cucina e sala ma non riesco a trovare nulla mi piacerebbero sul beige o rosa...grazie mille
io per il rivestimento del bagno ho preso Lea Ceramiche serie: Progetto L14 hanno 7/8 colori tutti lucidi e di diverse dimensioni, ma non so se per il pavimento vanno bene...io ho preso il color mostarda!!! :D

Re: cos'è l'inox lucidato

#10
cri81 ha scritto:ANNA dici che diventano poi una schifezza?? non è che forse bisogna lavarle in una maniera particolare????con poco detersivo..ti dico questo perchè in sala a casa dei miei mi madre lavava sempre i mobili con un sacco di detersivo (è fissata) da quando gli ho puliti io solo con acqua..è un goccetto di disifettante a poco a poco si è tolta quella patina è sono diventati belle come nuovi???
Guarda non so proprio cosa dirti :roll: abbiamo appena traslocato però avevo già osservato questa cosa nelle pulizie che avevo fatto prima di entrare :cry:
Ho già provato 2/3 detersivi diversi, ho provato anche a mettere poco detersivo ma nulla: c'è sempre quella patina opaca malefica :evil:
Oltretutto quelle dei bagni sono beige chiaro e si vede un capello anche a 1 km di distanza :shock: :roll:
Credo che dovrò rassegnarmi e imparare a conviverci :roll: anche perchè per ora (e per parecchio tempo credo) di rifare le piastrelle proprio non se ne parla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

piastrelle..

#12

Per Anna73 e per tutti quelli che hanno problemi di patina sulle piastrelle lucide...
Prova a lavarle 2-3 volte solo con acqua per togliere i residui di detersivo, poi lavale abitualmente con acqua calda e poco alcool, dovrebbero tornare lucide senza bisogno di ripassare con un Vileda asciutto...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]